RESISTETE

Vi dico con l'urgenza di un Pastore: RESISTETE! (Mons. Strickland)

Miei cari fratelli e sorelle,
Stasera, come una sentinella sulle mura, non guardo alle tempeste della politica o ai tremori delle nazioni ma all'orizzonte della Chiesa stessa. Qualcosa di decisivo sta prendendo forma. Qualcosa di eterno. E lo Spirito Santo ci esorta a vederlo chiaramente.
Il Santo Padre ha pubblicato una nuova lettera apostolica in occasione del 1700° anniversario del Concilio di Nicea. E come vescovo della Chiesa cattolica, figlio della Chiesa e amante della Chiesa, ne parlo con riverenza, con fedeltà e con un profondo desiderio di verità. Perché la fedeltà richiede chiarezza. E la chiarezza inizia con una domanda, una domanda che potrebbe ben definire questa epoca della Chiesa: La Chiesa cattolica è di origine divina... o è semplicemente un'istituzione umana?
Se è divina, allora la sua dottrina è divina, data da Dio, vincolante per sempre e non soggetta a revisione. Ma se è semplicemente umana, allora la dottrina può essere rimodellata, ammorbidita, negoziata o …Altro

32,1 mila
carlo eugenio rogers

youtube.com/watch?v=4aYJmAgBCl8

Papa Leone XIV: "Gli Stati trattano i migranti come spazzatura - un grave crimine".

Giovedì, Papa Leone XIV ha denunciato il presunto maltrattamento degli immigrati clandestini come un "grave crimine" durante il discorso all'Incontro Mondiale dei Movimenti Popolari.
Ha riconosciuto che gli Stati hanno il diritto e il dovere di proteggere i loro confini, "ma questo dovrebbe essere bilanciato dall'obbligo morale di fornire rifugio".
"Con l'abuso dei migranti vulnerabili, non stiamo assistendo al legittimo esercizio della sovranità nazionale, ma piuttosto a gravi crimini commessi o tollerati dallo Stato. Vengono adottate misure sempre più disumane, persino celebrate politicamente, che trattano questi 'indesiderabili' come se fossero spazzatura e non esseri umani".
Traduzione AI

13885
Diodoro

Ciao, Chiesa

Quando i lupi indossano i paramenti: L'ASSEDIO …

Quando i lupi indossano i paramenti: L'ASSEDIO SINODALE all'interno della Chiesa (Strickland)

Cari fratelli e sorelle in Cristo,
Ci sono momenti nella storia della Chiesa in cui le pecore devono alzare lo sguardo, non a causa delle tempeste che arrivano dal mondo, ma perché gli stessi pastori hanno taciuto... O peggio, si sono uniti ai lupi. San Paolo una volta avvertì la Chiesa di Efeso con chiarezza penetrante: “Io so che dopo la mia partenza entreranno fra voi lupi rapaci, che non risparmieranno il gregge” (Atti 20, 29).
E quei lupi sono arrivati. Indossano i paramenti. Parlano di misericordia, ma si fanno beffe della verità. Predicano l'inclusione, ma escludono la fedeltà al Deposito della Fede. Benedicono ciò che Dio ha chiamato peccato. Stiamo vivendo da cima a fondo un assedio, non dal di fuori (della Chiesa) ma dall'interno. Questa è l'ora del tradimento, non dissimile dal giardino del Getsemani. Ma questa volta i traditori indossano le mitrie e portano i pastorali.
La Croce è ancora qui. L'Eucaristia è ancora qui. Ma siamo circondati da uomini prezzolati che …Altro

32,5 mila
warrengrubert

Logica conseguenza del concilio vaticano II, il quale ha messo l'uomo al centro, al vertice del creato dimenticando il Creatore.

Tutto è pronto. I cardinali domani entreranno in Conclave
da pagina facebook di SilereNonPossum

01:23
42,4 mila

QUESTA E' ALTA TEOLOGIA !!!!

*La Divinità si delizia con la piccola figlia del Supremo Volere avendola con Loro in Cielo,* e siccome teniamo la piccola figlia nostra in Cielo ed in Terra, *non ci conviene distruggere la Terra come la Giustizia vorrebbe fare,* così meritando le creature, *al più scompariranno molte città, la Terra aprirà le voragini a diversi punti, facendo scomparire luoghi e persone, le guerre le decimeranno,* ma per riguardo della piccola figlia nostra non la distruggeremo, avendo dato a lei il compito di far vivere la Nostra Volontà sulla Terra.
*Perciò fatti coraggio, non ti abbattere troppo nella Mia assenza* , sappi che non potrò durarla a lungo a non farMi vedere, Io stesso non lo posso, e tu non cessi mai, mai, d’amarMi, *non solo per te, ma anche per tutti i nostri cari fratelli.*
*Difatti, vuoi tu sapere perché Adamo peccò?* Perché dimenticò che Io lo amavo, e *dimenticò d’amarMi, fu questo il
primo germe della sua colpa* , se avesse pensato che Io lo amavo assai, e che lui era …Altro

51,1 mila

EMMA E I FRATELLI

VIDEO: L’abortista Emma Bonino parla dal pulpito della chiesa di Cossato (Biella). Impediti domande e interventi scomodi. Pro-life messi a tacere e buttati fuori. Il compianto dottor Leandro Aletti nonostante tutto era riuscito a prendere la parola: bellissimo il suo intervento.
Dopo aver accuratamente nascosto il crocifisso e il tabernacolo della chiesa di San Defendente a Ronco di Cossato (Biella) e dopo aver impedito l’ingresso ad alcuni membri del movimento pro life, mercoledì 26 luglio 2017 il parroco, don Mario Marchiori, ha dato la parola all’attivista radicale Emma Bonino sul tema dell’accoglienza. Insomma, la responsabile, mai pentita, di oltre 10mila aborti praticati con le pompe di bicicletta, che si fece mettere incinta per uccidere suo figlio e dimostrare che non era un dramma, ha pontificato dal pulpito invitando a “non ragionare di pancia ma ad usare la ragione e il cuore” per accogliere gli immigrati.
Paradosso dei paradossi, il responsabile della Caritas locale, don …Altro

17:24
1,6 mila

Mons. Carlo Maria Viganò
Lettera aperta al “Cardinale” Zuppi
pibblicata su La Verità del 26 Luglio 2024

exsurgedomine.it

Lettera aperta al “Cardinale” Zuppi

Lettera aperta al “Cardinale” Zuppi
Lettera aperta al “Cardinale” Zuppi
pibblicata su La Verità del 26 Luglio 2024
Caro Don Matteo,
non oso chiamarLa
Devo dire che trovo poco spontaneo questo
Leggo su
Ella parla di accoglienza in una città che, come quasi tutti i capoluoghi italiani, si è trasformata in un suk di derelitti, drogati, criminali e prosseneti proprio grazie alla Sua “accoglienza”, in un lucroso business foraggiato dallo Stato e dall’Unione Europea. Se Ella percorresse a piedi via Indipendenza di sera, potrebbe assaporare e respirare il clima che a parole sembra piacerLe tanto, ma che Le è evidentemente sconosciuto. E forse dovrebbe rifugiarsi in un bar o farsi venire a salvare dai Carabinieri per non dover consegnare orologio e cellulare ai delinquenti che tengono in ostaggio la città di cui Ella – lo ricordo per chi non se ne fosse accorto – è Arcivescovo. Una città in cui ci sono più persone al Pride che alla processione del Corpus Domini o della Madonna di San Luca. …

211,5 mila
N.S.dellaGuardia

Bastavano anche due righe: caro cueerdinal zuppi o pan bagnati, si dimetta e vada a fare il sindacalista: stessi privilegi, ma niente abiti d'ordinanza né impegni la domenica mattina

Veritasanteomnia

Ma davvero! La comunione con questa gente è proprio da evitare: il Signore ha detto di scuotere la polvere dai calzari quando si capita tra coloro che Lo rifiutano. Questa gerarchia non Lo rifiuta ma Lo tradisce e Lo rinnega. Non voglio essere dei loro

Mons. Viganò

Lettera di Monsignor Carlo Maria Viganò al giornale La Verità in cui mette
a nudo la meschinità del capo della Cei il bolognese Cardinal Matteo Zuppi
Senza credere in Dio non c’è salvezza. L’inclusività di Zuppi è una bestemmia

1399

Dagli scritti della Beata Caterina Emmerik.
"Eclissi", Dismas (uno dei due ladroni pentito a lato di Gesù).
La Dolorosa Passione di nostro Signore Gesù Cristo.

33:55
916

L'opinione pubblica mondiale condanna Israele e USA - Giacomo Gabellini Stefano Orsi
Il Vaso di Pandora

59:19
865

il marchio della bestia

Bomba sull'AIFA.

07:45
22 mila