Il giornalista di Vox Populi Media, Callum Smiles a Davos chiede a Christine Lagarde (Presidente della BCE) se verrà introdotto a livello europeo un limite di 1000 euro all'uso dei contanti.
Vi ricordiamo che Christine Lagarde guadagna una cifra molto alta per il suo ruolo. Le stime più recenti sulla sua retribuzione annua (dati 2024) sono queste:
Salario base dichiarato dalla BCE: circa 466.000 € all’anno.
Retribuzione totale reale stimata: circa 726.000 € all’anno includendo benefici e altre indennità legate al ruolo (non fa letteralmente un cazzo).
CONSENSO DISINFORMATO | Instagram, TikTok | …
"Quando muore un santo, è la morte che muore»
«Ho raccontato la morte di molti santi, ma tutti mi hanno confermato la verità di questa antica intuizione cristiana: “Quando muore un Santo, è la morte che muore!”». Così scrive padre Antonio Sicari in Come muoiono i santi.
«I santi non hanno temuto la morte». «Alcuni l’hanno incontrata prematuramente, in giovane età, quasi consumati da un amore impaziente per Dio e anche, oserei dire, da parte di Dio. Alcuni l’hanno desiderata, in un impeto mistico del cuore che li spingeva a pregare perché lo Sposo Cristo affrettasse la sua venuta. Altri l’hanno attesa e vissuta con estremo dolore, ma perché erano chiamati dall’amore a rivivere le ore drammatiche del Venerdì santo. Alcuni l’hanno quasi “cercata” nello spasimo di consumarsi interamente in “opere e opere” di carità e di missione. Altri l’hanno gustata a tarda età, “sazi di giorni”, felicemente stanchi per un lunghissimo lavoro condotto nella vigna del signore». Tutti loro sono andati «incontro alla morte con la certezza …Altro
Situazioni in Iran e Groenlandia, parla Larry Johnson, ex analista cia, e attualmente considerato uno dei più grandi analisti del mondo!
Anche qui sarebbe bellissimo fare sloggiare l' esercito occupante da 80 anni. Liberatori diventati occupanti. Ma con i governi che ci toccano non avverrà mai perché ci sono il trattato di resa incondizionata e trattato di pace un po' noto e un po' ignoto.
Una vittoria storica: gli Stati Uniti escono dall’Organizzazione Mondiale della Sanità
Maurizio Blondet 23 Gennaio 2026
23 gennaio
LEGGI NELL’APP
È stata una giornata storica per la sovranità sanitaria dei cittadini americani. Il 22 gennaio 2026, la Casa Bianca ha emanato l’Ordine Esecutivo n. 14155, che ha formalmente ritirato gli Stati Uniti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Sebbene questa decisione sia stata presa un anno fa, i termini di adesione richiedevano un periodo di attesa di un anno per uscire dall’organizzazione. L’Health Freedom Defense Fund esprime il suo pieno sostegno a questa decisione … Leggi tutto
Testimonianza del Beato Gabriele M. Allegra sull’Opera di Maria Valtorta
[Padre Gabriele Allegra (1907 - 1976) è stato un frate francescano, missionario e biblista; è il primo a tradurre la Sacra Bibbia in lingua cinese, per questo viene appellato come l'Apostolo della Parola di Dio in Oriente. Dal 1965 al 1974 scrive alcune lettere a frate Fortunato Margiotti, un suo confratello, nelle quali rilascia degli attestati molto favorevoli sull'Opera principale della mistica Maria Valtorta, allora conosciuta con il titolo di “Il Poema dell'Uomo-Dio” e oggi con il titolo de “L'Evangelo come mi è stato rivelato”. È stato proclamato Beato da Papa Benedetto XVI il 29 settembre 2012]
Ave Maria. Hong Kong, lì 30 Luglio 1965
Carissimo Fortunato, vorrei per un istante solo trovarmi a Roma per prendere le sue orecchie e tirargliele proprio forte forte come quando una volta si scioglievano le campane la mattina del Sabato Santo!
Ma sa che il “Poema di Gesù” mi ha distaccato dagli studi della Sacra Scrittura?
E mi fa piangere e ridere di gioia e di amore. Ma non continuo …Altro
NEL 2023, INGHILTERRA E GALLES:RECORD ASSOLUTO DI ABORTI DAL 1967
Il numero di aborti in Inghilterra e Galles ha raggiunto il record di 277.970 nel 2023, con un aumento dell'11% rispetto al 2022.
Statisticamente, oggi è più probabile sopravvivere più a lungo sul fronte ucraino per 9 mesi che nel grembo di una donna inglese per 9 mesi. È una situazione tragica.
Mentre politiche sinistrate globaliste vogliono normalizzare l'aborto come "diritto", vengono ignorati i danni psicologici alle donne: studi recenti mostrano aumento depressione, ansia, PTSD e tentativi suicidio post-aborto (vs gravidanza portata a termine).
Molte scoprono il dolore solo dopo, quando è tardi.
Leggi anche:
L’aborto è un evento traumatico (qui (L'ABORTO È UN EVENTO TRAUMATICO - TrueReport
Il legame ABORTO-AUTISMO (qui (Il legame ABORTO-AUTISMO - TrueReport
L'europa si estingue da sola, non servono cataclismi...Poveri figli nostri: superstiti pecore tra lupi, servirà loro una grandissima Fede. Che Dio gliela conceda!
Davos, “La mia previsione è che ci saranno più robot che persone... tutti sulla Terra ne avranno uno e ne vorranno uno... chi non vorrebbe che un robot... sorvegliasse i propri figli, si prendesse cura dei propri animali domestici... siamo nel momento più interessante della storia."
———————————
L’Agenda dice che entro il 2030 sulla Terra resterà circa 1 miliardo di persone.
E così sarà.
Vaccini, guerre, crisi pilotate non sono eventi casuali, ma strumenti di selezione.
Stanno preparando una nuova umanità, una nuova razza ibrida, cyborg, uomo-macchina, esattamente come nei film di fantascienza.
Solo che questa volta non è fantascienza.
Chi non ha ancora capito cosa sta succedendo davvero,
chi non si fa domande,
chi crede ciecamente alla narrazione ufficiale…
non è disinformato:
è addormentato.
E ha smesso di usare il cervello.
——————————
Di una donna del popolo, che durante la guerra vide preservata la sua casa, dove si recitava il Rosario, mentre tutte le altre furono date alle fiamme
Ai tempi del Beato Alano della Rupe, mentre la guerra devastava città e campagne, una donna del popolo non cessò mai di recitare il Santissimo Rosario, poiché questa preghiera era per lei l’unica fonte di consolazione e di pace del cuore, mentre tutt’intorno infuriavano la violenza e la morte. Ella rese testimonianza di aver avvertito la presenza degli Angeli di Dio, inviati a custodire la sua casa, la sua famiglia e i pochi beni che possedeva.
Le persone che vivevano attorno erano atterrite, smarrite, indifese e confuse; ma per mezzo del Salterio di Maria, ella vide compiersi prodigi sotto i propri occhi. Quando gli invasori appiccarono il fuoco alle case e alle praterie, devastando ogni cosa, uccidendo il bestiame e distruggendo quanto era necessario alla sopravvivenza, la sua casa non fu vista e non venne toccata dalle fiamme. Il giardino e la recinzione rimasero intatti, come se una mano invisibile li avesse protetti.
Ella era fermamente convinta che tale grazia dovesse essere …Altro
NEW AGE, YOGA, REIKI ALL'APPARENZA POSITIVE MA IN REALTA' INGANNEVOLI SPIRITUALMENTE
(Mons. S. Rossetti, esorcista)
Ciò che caratterizza i demoni è il loro orgoglio smisurato. Lo stesso orgoglio che la frase biblica "non serviam" ("non servirò") ha identificato con l’atteggiamento di Lucifero e che sussiste in tutti i suoi sottoposti. Condividendo la natura angelica, essi possiedono una conoscenza superiore all'intelligenza umana. Questa superiorità scatena in loro una vanità e un narcisismo senza limiti quando si tratta di occuparsi degli affari umani.
Pur essendo di natura superiore, non possiedono la sapienza perché non possono ricevere la Grazia Divina. Così, l'esorcista esperto - sempre contando sul Potere di Dio - può spesso manipolarli per indurli ad andarsene o ad assumere comportamenti autodistruttivi. Mons. Rossetti fornisce molti esempi di questa capacità.
Nessuna "magia bianca" o "streghe buone"
La maggior parte delle cosiddette pratiche spirituali New Age, come lo yoga e il Reiki, trovano la loro fonte nell'attività satanica. Possono apparire confortanti …Altro
SE NOI CRISTIANI FOSSIMO LUCE
I fedeli di Gerusalemme, perseguitati e cercati a morte, si dispersero nelle contrade della Giudea e della Samaria, "e andarono da un luogo all'altro annunziando la parola di Dio". Seguiamo il loro esempio e non ci stanchiamo di essere propagatori della verità e del bene dovunque ci troviamo. Dobbiamo esserlo con l'esempio di una vita perfettamente cristiana, e dobbiamo esserlo con l'apostolato dell'Azione Cattolica e di tutte le forme di evangelizzazione alle quali la Chiesa ci chiama. Deve ardere l'anima nostra dal desiderio di far conoscere Gesù Cristo e di farlo amare.
Come si può avvicinare una povera creatura che vive nelle tenebre dell'errore e nell'infelicità del peccato e non darle uno sprazzo di luce e di gioia spirituale? Non è carità guidare tra i cammini difficili gli erranti, e sanare le piaghe di quelli che sono infermi? Se ci commoviamo di fronte alle miserie corporali, perché non ci commoviamo di fronte a quelle spirituali che sono immensamente peggiori? Se ogni …Altro
LO SPOSALIZIO DI MARIA E GIUSEPPE
23 GENNAIO
LO SPOSALIZIO DI MARIA E GIUSEPPE
In alcuni antichi calendari (prevalentemente locali, soprattutto ispanici) si trova, al 23 gennaio, la festa dello Sposalizio di Maria e Giuseppe; dopo aver celebrato le Nozze di Cana al 6 e all’8 di gennaio (e nella seconda Domenica dopo l’Epifania), la Chiesa fa oggi celebrare il ricordo di altre nozze, quelle tra la Madonna e il Suo casto sposo San Giuseppe. La celebrazione liturgica della Festa dello Sposalizio di Maria e Giuseppe risale al XV secolo, come espressione della fede del popolo di Dio, che ha visto in questo matrimonio un evento fondamentale nella storia della salvezza. La festa della santa Famiglia si affianca a questa festa; qui è la celebrazione delle nozze, l'altra, consecutiva, quella della famiglia. Due aspetti interdipendenti, ma distinti e complementari, sia nella vita degli uomini, sia nel progetto di salvezza della Trinità. Uno mette in risalto l’amore sponsale, l’altro il nucleo familiare.
Tutto ciò che sappiamo …Altro
CENSURATA LA VERITA'
1/3
Un nuovo studio rivoluzionario che evidenziava un tasso di mortalità più elevato nei neonati vaccinati rispetto a quelli non vaccinati è stato appena ritirato senza alcuna spiegazione.
E' stato censurato meno di un mese dopo la sua pubblicazione.
Il dott. Karl Jablonowski ha appena smontato la scioccante censura di questo articolo da lui scritto insieme al dott. Brian Hooker:
...continua
#News_USA #Vaccines #VaccinesDangerStudies #ProtectChildren
Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza ChildResQue Italia (Telegram – a new era of messaging
Sono assassini e hanno in mano il potere di sterminio di massa. Solo Dio può salvarci, e lo farà. A noi dire no, anche a costo del carcere, delle multe (poi annullate, ma tanti fessi han pagato), della perdita del lavoro (che adesso devono risarcire e cacciare via i sindacati che hanno calpestato i diritti dei lavoratori), sotto processo anche il potere ecclesiastico che ha obbligati moralmente con "è un atto d'amore". Non parliamo della giustizia che si schiera quasi sempre a favore dei poteri forti.