it.news
61,8K

Vescovo Schneider: Lefebvre aveva una "missione profetica"

Più cresce la confusione dottrinale, morale e liturgica nella Chiesa, più si comprenderà "la missione profetica" dell'arcivescovo Marcel Lefebvre (+1991), secondo il vescovo Athanasius Schneider. …Altro
Più cresce la confusione dottrinale, morale e liturgica nella Chiesa, più si comprenderà "la missione profetica" dell'arcivescovo Marcel Lefebvre (+1991), secondo il vescovo Athanasius Schneider. L'arcivescovo Lefebvre fondò la Società di San Pio X (SSPX) che è impegnata a conservare la Dottrina e la Liturgia Cattoliche.
Parlando con Edward Pentin (11 gennaio), Schneider definisce i decenni scorsi "un periodo straordinariamente oscuro e di crisi generale nella Chiesa."
Edward Pentin ha pubblicato la domanda sulla SSPX sul suo blog personale, estrapolandola dalla intervista con Schneider che ha pubblicato sul National Catholic Register. Ciò potrebbe adombrare l'insorgere di problemi tra Pentin e il suo nuovo datore di lavoro neoconservatore EWTN, a cui il Register appartiene.
#newsPsqqqposhp
Francesco I
antiprogressista
@Doctor Angelicus : questi biancovestiti avrebbero l'autorità per condannare Lefebvre? E in nome di quale fede? Se avessero ragione loro non ci sarebbe neppure bisogno di convertirsi al cattolicesimo per salvarsi e quindi neppure nessuna necessità di prestare fede alle dottrine e alle condanne papali: l'eresia si castiga da sola...se loro avessero ragione, allora nessuno sarebbe tenuto a seguirli …Altro
@Doctor Angelicus : questi biancovestiti avrebbero l'autorità per condannare Lefebvre? E in nome di quale fede? Se avessero ragione loro non ci sarebbe neppure bisogno di convertirsi al cattolicesimo per salvarsi e quindi neppure nessuna necessità di prestare fede alle dottrine e alle condanne papali: l'eresia si castiga da sola...se loro avessero ragione, allora nessuno sarebbe tenuto a seguirli: ci si salverebbe comunque!
Ascolti i filmati che cita scritti e discorsi (e cioè FATTI) e lasci perdere l'aria fritta.
www.youtube.com/watch
www.youtube.com/watch
Un rinnegamento delle Verità evangeliche e una VERGOGNOSA FALSIFICAZIONE storica pur di "santificare" dei protestanti omicidi: assurdo e PATETICO!!
Sam Gamgee
Grazie all' Arciv. Schneider ,che si sta esponendo sempre di piu' sotto questa dittatura vendicativa ,ed anche a Pentin .Entrambi rischiano molto per amore della verita' e della giustizia . Un giorno avranno la loro ricompensa . Grazie anche al grande Arcivescovo Lefebvre , il S. Atanasio del XX secolo ,fedele a Cristo ed al suo motto ' Tradidi quod et accepi '
Francesco Federico
Mentre i seminari modernisti chiudono, i seminari cattolici......
Seminario Internazionale "Nostra Signora Corredentrice"
Mi pare che lo Spirito Santo stia parlando forte e chiaro. ........
Istruzione Cattolica
Meglio tardi che mai Monsignore. Dio la benedica.