Amici tutti gloria.tv, per conoscere l'origine, il senso e le finalità del mio apostolato vi rimando a queste due pagine del sito Tempi di Maria:
tempidimaria.com/chisiamo/
tempidimaria.com/istruzioni-per-luso/
Col trascorrere del tempo, inoltre, ho scoperto una nuova esigenza tramite il contatto con numerose persone frequentatrici nel canale, quella cioè di un'assistenza per comprendere il senso di quello che viviamo e dell'offerta di linee di azione per fronteggiare in modo cristiano e a Dio gradito il momento critico in cui ci troviamo.
Da qui nascono riflessioni, messaggi e appelli attuali e attualizzanti che questo canale prova ad offrire, senza alcuna pretesa, come semplice condivisione in spirito di fraterna carità.
* * *
PS | Il gestore di questo canale è lo stesso di quello di signummagnum (@signummagnum)
www.youtube.com/channel/UC1yrsQ4GMQsQURMKgGZJCNQ
t.me/tempidimaria
Misteri e prodigi della Santa Casa di Loreto: trasportata dagli angeli!
Non è raro ascoltare, anche dalla labbra di chi dovrebbe essere guida nella fede, accenti scettici se non la negazione totale della possibilità stessa che Dio si possa essere servito di un miracolo per trasportare la Santa Casa di Nazareth dalla Terrasanta a Loreto.
I negatori del miracolo attribuirebbero la traslazione ad agenti umani, avvenuta durante il periodo delle Crociate, che al ritorno della Terrasanta, come atto di devozione, avrebbero riportato la casetta della Madonna in Italia.
Ma le cose stanno devvero così?
Un video per conoscere la verità...
_________
PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: Tempi di Maria
Grazie, diffondere!!!
LANCIO UNA NUOVA CROCIATA DI PREGHIERA
Rispondete in tantissimi!!
* * *
Novena della Purificazione - Candelora. Da recitarsi dal 24 gennaio al 1 febbraio
___________________
PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: Tempi di Maria
Mi unisco a voi
Com'è avvenuta la nascita di Gesù? Ce lo spiega don Dolindo Ruotolo
Questo sacerdote mistico è don Dolindo Ruotolo che tanti di voi di certo conoscono.
Dotto e geniale commentatore dell'intera Sacra Scrittura, il sacerdote napoletano popolarmente ritenuto santo, giunto al punto del parto verginale, con cui Maria Immacolata diede alla luce il Figlio di Dio si profonde in riflessioni tanto sublimi che viene il dubbio che sia stato favorito di qualche grazia mistica straordinaria.
pensieri tanto belli andavano fatti conoscere e diffusi.
Questo video vuole esserne il modo
SANTO NATALE A TUTTI VOI!
Tempi di Maria lancia un'importante iniziativa
Carissimi fratelli e sorelle, vorrei lanciare un’iniziativa.
Da quando è stato lanciato per la prima volta dalla Radio Buon Consiglio (RBC) il mio corso radiofonico di consacrazione alla Madonna (radiobuonconsiglio.it/…ne-alla-consacrazione-mariana/) – nel maggio 2019 – ho assistito a cose meravigliose, frutti di grazia che non potevo attendermi.
Nell’arco di questo tempo mi sono giunte testimonianze bellissime di come la Madonna sta agendo nella vita delle persone attraverso la consacrazione.
Spinto da tutto ciò lancio un’iniziativa che potete scoprire ascoltando quanto ho da dirvi in questo video.
* * *
Indirizzo email per inviare le vostre testimonianze:
tempidimaria@protonmail.com
Ave Maria! Grazie di cuore Fra Pietro
Una profezia fortissima per i tempi che stiamo vivendo! | Profeta Malachia.
La maledizione di Dio sui sacerdoti che alterano la dottrina tradizionale, cioè la Legge di Dio e sono d'inciampo per i credenti! La prima lettura di domenica prossima di tremenda attualità (Malachia 1,14-2,2.8-10). Com'è il sacerdote secondo il cuore di Dio?
A seguire offro il commento di don Dolindo Ruotolo a questo passo biblico
* * *
Rimproverando il popolo della sua ingratitudine, il Signore si rivolse ai sacerdoti come a causa principale del disorientamento delle anime, e li rimproverò della profanazione del Santo Sacrificio e della venalità per la quale esercitavano il loro ministero.
Le grandi parole che Dio rivolge al Sacerdozio ebraico, che per la sua infedeltà fu causa dell’ingratitudine del popolo verso il Signore e per la sua empietà fu causa del decadimento dei costumi di tutta la nazione, trascendono la condizione e l’esigenza di quel Sacerdozio.
Dio che parla a tutti i secoli, e che in modo …Altro
Giustissimo...
Da quello che scrisse, mi verrebbe quasi da pensare che il profeta Malachia allora ebbe una visione dei nostri tempi per l'attualità delle sue parole.
Importante catechesi di Edson Glauber: il veggente di Itapiranga ci avvisa.
Una efficace ed attualizzante catechesi del veggente di Itapiranga Edson Glauber, tenuta qualche giorno fa ad alcuni gruppi di preghiera.
ASCOLTATE...
_______________
Posizione della chiesa su Itapiranga (seconda parte dell'articolo)
Non nella chiesa piena di orpelli e ori ma nel semplice fatto che il divino è in ogni piccola cosa, è in ogni gesto d’amore verso l’Altro... e non importa di che fede sia ognuno di noi, anche se atei, l’essenza dell’essere umano deve essere Amore ... senza amore resta solo il buio, senza Amore non esistiamo...
Imperdibile: quando giungerà «l'abominio della desolazione» | Valtorta.
Video realizzato su un significativo, prezioso estratto dai Quaderni di Maria Valtorta (14 giugno 1943)
Di seguito il brano completo:
* * *
«Prega, offri e soffri molto per i miei sacerdoti. Molto sale è divenuto insipido e le anime ne soffrono perdendo il sapore di Me e della mia Dottrina.
È qualche tempo che ti dico questo, ma tu non vuoi sentire questo. E non vuoi scrivere questo. Te ne ritrai. Capisco il perché. Ma altri prima di te ne hanno parlato, per mia ispirazione, ed erano dei santi. È inutile volersi chiudere occhi e orecchi per non vedere e non udire. La verità grida anche col silenzio. Grida coi fatti che sono la più forte delle parole.
Perché non ripeti più la preghiera di M. Maddalena de’ Pazzi? Un tempo la dicevi sempre. Perché non offri parte delle tue sofferenze quotidiane per tutto il Sacerdozio? Preghi e soffri per il mio Vicario. Va bene. Preghi e soffri per qualche consacrato o consacrata …Altro
Ottima catechesi grazie
Non ho parole per ringraziarla per questa opera di nuova evangelizzazione attraverso le pagine immortali di Maria Valtorta anima vittima. Grazie fra Pietro.
Potente iniziativa, preghiera mondiale per far crollare le “nuove mura” di Gerico!
RADIO BUON CONSIGLIO
quale unica radio italiana aderente all’iniziativa, si unisce al
PRIMO ASSEDIO DI GERICO PER IL MONDO
organizzato da MATER FATIMA
* * *
UN’ORA DI PREGHIERA
con l’esposizione del SS. Sacramento e la recita del Rosario meditato
offerta per
- Il Papa, la Chiesa e i sacerdoti;
- La famiglia e la vita;
- La pace e la libertà;
- La conversione dei peccatori e in riparazione dei nostri peccati
- La fine della “pandemia”
Sintonizzati per unirti a questo momento di preghiera mondiale…
Insieme abbatteremo le mura che soggiogano il mondo!
______________
Per ulteriori informazioni si visiti il sito internet radiobuonconsiglio.it
Assolutamente più che opportuno
P.S.: le mura di Gerico, alla settima tromba, sono crollate e la città distrutta
Per quale Papa si pregherà
Quello che i demoni hanno rivelato: testimonianza dell'esorcista Bamonte.
In questo mio intervento-radio leggo e commento una preziosa testimonianza dell'esorcista padre Francesco Bamonte resa in occasione del Convegno nazionale esorcisti italiani tenutosi in data 9 -13 settembre 2013. Nella sezione finale della sua relazione per quel convegno raccontava alcuni aspetti della sua esperienza di esorcista di grande utilità ed interesse per tutti noi.
* * *
L'intervista a padre Amorth a cui ho accennato ma che a motivo del tempo non sono riuscito a presentare nel corso della trasmissione è possibile leggerla qui:
Intervista al grande padre Amorth: «Il fumo di Satana entra dappertutto»
_______________________
Padre Francesco Bamonte dei Servi del Cuore Immacolato di Maria, sacerdote dall’8 settembre 1990, è esorcista nella diocesi di Roma e presidente dell’associazione degli esorcisti italiani. Sin dai primi anni del suo sacerdozio si è dedicato per mezzo dell’ascolto, del consiglio, …Altro
Ca
Splendida catechesi
La Barca di Pietro, la scomunica spirituale e quelle parole di Padre Pio – Indicazioni in tempo di tempesta.
Cari amici, con l'aiuto del sacerdote curatore del blog La Scure di Elia provo ad offrire, in spirito di fraterna carità, alcune indicazioni fondamentali in tempo di tempesta, per non andare fuori strada e sostenere la grande prova della fede odierna.
Pax in Jesu et Maria
* * *
* * *
Segnalo gli articoli integrali da cui ho attinto per questa catechesi:
La misura è colma! Ricorriamo alla «scomunica spirituale» | La Scure di Elia
Ascoltiamo questo sacerdote, ha ragione!
Eretici e apostati hanno occupato la Casa di Dio: cosa fare in questo marasma? – La Scure di Elia
Messaggio: tutto precipita ma è necessario che avvenga (Tempi di Maria)
Una riflessone per voi e con voi alla luce degli ultimi avvenimenti.
Qualche criterio di discernimento ed orientamento.
Pax in Jesu et Maria
* * *
Segnalo volentieri i due ottimi articoli a cui accenno nell'audio, di cui consiglio la lettura
Aria da coprifuoco, irrazionale e incostituzionale (Gianfranco Amato): https://lanuovabq.it/it/aria-da-coprifuoco-irrazionale-e-incostituzionale
Il silenzio dei fedeli (Julio Loredo): https://www.aldomariavalli.it/2020/08/19/il-silenzio-dei-fedeli/
Ellepi a chi lo dici anche io sono circondata da persone che dormono non molliamo altrimenti e' finita !!
Caro padre, io sono circondata da parenti, conoscenti che sono completamente chiusi e che credono a questa farsa...mi sento completamente sola..
Per «resistere nella fede» in questi tempi terribili | Testimonianza San Massimiliano Kolbe.
Una mia trasmissione andata in onda giovedì 13 agosto 2020 sul grande San Massimiliano Kolbe, il «cavaliere dell'Immacolata» morto martire ad Auschwitz il 14 agosto 1941.
Cosa ha da dire questo testimone della fede del secolo scorso a noi tutti oggi, mentre incrudelisce la persecuzione anticristiana in tutto il mondo?
* * *
Il 14 agosto la Chiesa celebra la memoria di san Massimiliano M. Kolbe.
Vogliamo ricordare il grande Martire polacco rievocando l’eroica testimonianza di fede da lui lasciata nel carcere Pawiak di Varsavia sotto gli occhi del signor Gniadek, che ce l’ha trasmessa.
L’episodio, oltre che ammirabile, è profondamente istruttivo per ognuno di noi.
I tempi dell'Anticristo e la crisi nella Chiesa (Meluzzi, don Gobbi, Mons. Michelini)
Oltre la profezia, anche l'analisi fine e profonda di chi con acume considera la situazione della Chiesa Cattolica oggi è utile e preziosa per dare risposte importanti sul cosa e sul perché della epocale crisi che Essa sta vivendo. Ne è un esempio brillante questa recente intervista rilasciata dal prof. Alessandro Meluzzi a Francesco Toscano di Vox Italia
____________________________
Nel 1979 la Madonna a don Stefano Gobbi rivela che Satana ha oscurato l’intelligenza e il pensiero di molti uomini di Chiesa inducendoli a diffondere confusione ed errore in campo dogmatico, liturgico e disciplinare.
«Vari segni vi indicano che è giunto per la Chiesa il tempo della purificazione: il primo di essi è la confusione che vi regna. Questo infatti è il tempo della più grande confusione. La confusione si è diffusa all'interno della Chiesa, ove ogni cosa viene sovvertita in campo dogmatico, liturgico e disciplinare. …Altro
Preghiera infuocata. Appello finale – Consigli per la battaglia spirituale (in corso)
Un appello-messaggio a tutti i cattolici di buona volontà
* * *
LINK UTILI
Preghiera infuocata di San Luigi Maria Grignion di Montfort
Per la Novena perpetua a San Giuseppe si possono usare queste invocazioni o qualche altra pia e tradizionale preghiera
Per la Novena perpetua a San Michele Arcangelo si può usare questa preghiera o qualche altra pia e tradizionale invocazione
Grazie non conoscevo questa preghiera
Urgente chiamata alle armi: contro marcia satanica 21 giugno per il Nuovo Ordine Mondiale.
Fratelli è urgente che capiamo queste cose e diamo la nostra risposta cristiana.
Ascoltate l'appello e, per carità, fatelo girare il più possibile con tutti i mezzi che avete a disposizione.
E' un appello per tutti nessuno può né deve esimersi.
Coraggio...
La Madonna a Medjugorje ha detto che durante i dieci segreti un veggente solo avrà messaggi ogni giorno per cui guiderà anche in questo modo chi crede. Fonte Padre Livio
I tuoi articoli sono belli ma non riesco a condividerli
«Poiché non obbediscono seguiranno il re di Francia nella rovina!» – Destini incrociati: Paray-le-monial e Fatima.
Un video di Tempi di Maria
* * *
Il mio confessore mi ordina di far sapere a Vostra Eccellenza ciò che è avvenuto poco tempo fa fra il nostro buon Dio e me. Siccome domandavo a Dio la conversione della Russia, della Spagna e del Portogallo mi sembra che Sua Divina Maestà mi abbia detto:
"Tu Mi consoli molto domandandomi la conversione di queste povere nazioni. Domandala anche a Mia Madre dicendole sovente: Dolce Cuore di Maria siate la salvezza della Russia, della Spagna e del Portogallo, dell'Europa e del mondo intero. E altre volte: Per la Vostra concezione pura ed immacolata, o Maria, ottenetemi la conversione della Russia, della Spagna, del Portogallo, dell'Europa e del mondo intero".
"Fai sapere ai Miei ministri, dato che seguono l'esempio del Re di Francia nel ritardare l'esecuzione della Mia richiesta, che lo seguiranno nella sciagura. Non sarà mai troppo tardi …Altro
Il Sacro Cuore di Gesù, la devozione che salva il mondo.
«Prima della Rivoluzione Francese, il fedele aveva l’appoggio esterno della società cristiana; ma oggi che la società non è più tale, l’uomo deve trovare dentro di sé la forza per vivere da discepolo di Cristo, dev’essere rafforzato nella fede e nell’ amore. La devozione al Sacro Cuore non è altro che questo rafforzamento dell’ uomo interiore. E dato che la laicizzazione si manifesta oggi in tutta la sua estensione e gravità, solo ora questa devozione corrisponde ai tempi»
L. Filosomi S. J.
Messaggio urgente – Per sopportare le gradi prove che stanno arrivando (Tempi di Maria)
Condivido, cari fratelli e sorelle, questa meditazione con la speranza che possa esservi d'aiuto
Pax in Jesu et Maria
Ave Maria Fra Pietro Grazie per questa bellissima riflessione che scuote l anima . Mettersi di fronte a se stessi non è mai facile per di più affrontare il problema della sofferenza e della morte effettivamente scuote fin dalle fondamenta la nostra stessa tenuta. Parlo di tenuta perché la.prima cosa che mi è venuta in mente ascoltandola e la seguente Oggi si fa di tutto per togliere all uomo il senso di appartenenza. Distruggono la famiglia la nazione la fede e l esito è un ovvio attaccamento alle cose materiali . La vita si consuma non si vive. Quindi perché accettare la sofferenza e ancor di.piu dare ad essa un significato così importante ma non solo addirittura intrensicamente essenziale al dare valore alla nostra stessa esistenza. La sofferenza si deve combattere allontanare in tutti i modi. Condizionante al riguardo è stata sicuramente la posizione della Chiesa che per prima non ha saputo in questi ultimi anni attribuire ad essa il giusto senso. Allora come porsi dinnanzi a …Altro
2a parte!!! youtu.be/B7Tdi7DvBhs
Padre Pio, l'Eucaristia e la "tranquilla apostasia" | Un messaggio attuale.
Appena qualche minuto a scuola dal Santo e Profeta di Pietrelcina, il “gigante del Gargano”, che insegna il valore dell’Eucaristia creduta, amata, adorata in funzione di preservazione della Fede in tempi di “apostasia tranquilla” ed invadente…
* * *
La meditazione è tratta da:
Don N. Castello-don A. Negrisolo, Il Beato Padre Pio Miracolo Eucaristico. La spiritualità e lo stile di vita del frate di Pietrelcina, San Paolo, Cinisello Balsamo 2001, pp. 61-63
Che tristezza vedere cosa accade
I misteri dell'Apocalisse: siamo nel tempo delle profezie ultime?
Considerazioni finali sui due testimoni
Il delicato tema concernente i due misteriosi testimoni di cui si parla nel libro dell'Apocalisse di cui ho trattato qualche giorno fa richiede un completamento alla luce del senso e di alcune importanti caratteristiche di questo libro profetico del Nuovo Testamento.
La meditazione si offre anche allo scopo di avere un quadro più chiaro sui tempi delle profezie bibliche per potersi muovere più agevolmente all'interno di quelle di cui beneficia la Chiesa in ogni epoca, soprattutto negli ultimi decenni.
* * *
Per approfondire si legga anche:
È vicina la fine del mondo? Cosa dice la Bibbia? – Don Dolindo Ruotolo