Brigate Rozze

Cupich, l'amico del Papa parla ai Dem mentre fanno aborti

Il discorso del cardinale Cupich alla Convention Democratica di Chicago che ha incoronato Kamala Harris: nessun riferimento a Gesù, la croce nascosta mentre fuori un camper di Planned Parenthood praticava aborti.
Si sta concludendo la Convention meno democratica di sempre dei Democratici Usa con la scontata nomina di Kamala Harris come candidata alla presidenza e Tim Walz alla vicepresidenza degli USA. Ieri ci sono stati i discorsi festosi e speranzosi degli Obama, ma soprattutto a preoccupare è il sermone vuoto e inaccettabile del Cardinale Blase Cupich della prima giornata, 19 agosto, nel quale il porporato, invece di riaffermare i principi cardine della dottrina della Chiesa, a partire dal diritto alla vita del concepito e sino alla morte naturale, i diritti doveri dei genitori verso i figli e la condanna alla ideologia del gender, ha preferito sproloquiare sul nulla, vergognandosi pure di Gesù Cristo e della croce.
Cupich si è limitato a chiedere a Dio un aiuto per «comprendere …Altro

4935
Diodoro

lanuovabq.it/…ge/imgs/schermata-2024-08-21-alle-173949-large.png

Diodoro

Croce Pettorale NASCOSTA, occhi abbassati di fronte al Sinedrio.
All'ingresso, la Morte degli Innocenti

Brigate Rozze

si vergogna poverino, sapeva che doveva presentarsi in camicia e shorts davanti ai dems ma ha mancato le aspettative dei padroni

Brigate Rozze

la Chiesa "serva" come la intendono loro, irrilevante, ininfluente, insignificante e complice.