CISGIORDANIA, TRUPPE ISRAELIANE HANNO SACCHEGGIATO ABITAZIONI PALESTINESI. UCCISO ANCHE UN GATTO DOMESTICO
L'odio ancestrale tra Ebrei e musulmani (che a loro volta ambedue -soprattutto i muslmani, odiano e perseguitano i cristiani) genera da una parte e dall'altra atrocità inaudite, brutalità senza pari. La guerra è generata da mancanza di amore e idiozia senza pari. Le guerre nascono per l'inosservanza e non accettazione dei comandamenti di Dio. Questa guerra contro la vita è niente di fronte alla guerra contro i bambini nel grembo materno, ne uccidono più di 50 milioni all'anno e tutto legalizzato da quelli che ci governano che sono tutti posseduti, infatti si tratta di sacrifici a satana lo sterminatore dell'umanità.
Da parte di Israele, non c'è nessun odio, mentre c'è da parte dei terroristi islamici palestinesi Hamas e altri, compreso il terrorista Stato teocratico dell' Iran. A proposito,se proprio vi stanno a cuore i musulmani, iniziate a difendere i musulmani civili innocenti e inermi che vengono brutalmente assassinati e giustiziati nello Stato Terrorista dell' Iran, guardate che il popolo iraniano è in strada a manifestare. Fatevi valere!
Nel frattempo, noi cristiani, le cui radici sono presso il Re Dei Giudei, Gesù Cristo,ci occupiamo dei martiri cristiani e delle vittime di ogni età dell'invasione islamica dell'Italia e dell' Europa
Non possono stare a cuore i musulmani perchè perseguitano e uccidono i cristiani, non si fermano all'odio o al rancore. I cristiani hanno il diritto di legittima difesa sotto la guida della Chiesa Cattolica che una volta ci difendeva, adesso non più. Prevale il falso buonismo, l'affarismo e l'ideologia demenziale di immigrazione di massa per sincretismo religioso che deve soppiantare il cattolicesimo.
Togli la dicitura "Noi cattolici"perché di cattolico non avete nulla, dovreste chiamarvi "noi maomettani"
PARLA DEI CRISTIANI MASSACRATI DAI TUO FRATELLI MUSULMANI OPPURE FAI VEDERE LE IMMAGINI DELLE CRUDELTÀ PERPETRATE DAI TERRORISTI ISLAMICI PALESTINESI HAMAS E IRAN. VERGOGNA! SU CIÒ CHE RIGUARDA QUESTI TERRORISTI RESTATE IN SILENZIO. SI CHIAMA ANTISEMITISMO ODIO RAZZIALE