Chi perseguita i Francescani dell'Immacolata? (di Maurizio Blondet)
Involontaria ammissione di El Papa a quelli che perseguita.
Maurizio Blondet 6 novembre 2015
Padre Manelli , fondatore dei Francescani dell'Immacolata
Forse non tanti lettori ricordano chi sono i Francescani dell’Immacolata dal saio azzurro: questo ordine religioso nuovo (fondato negli anni ’70 da padre Stefano Manelli, ancora vivente) col proposito di vivere radicalmente la “regola” di San Francesco d’Assisi e una speciale offerta di sé all’Immacolata – secondo la specifica ascetica di padre Kolbe, morto martire ad Auschwitz offrendosi di sostituire un condannato a morte padre di famiglia. Questa strada severa ha richiamato un gran numero di vocazioni: 800 frati e suore, mentre gli altri ordini religiosi sono ormai vuoti e radi.
Ora, sono ormai oltre due anni che questo folto gruppo di anime, fra cui molti sacerdoti, e laici terziari, è oppresso e perseguitato. Sottoposto a commissariamento, il fondatore allontanato e praticamente agli arresti, i frati sacerdoti (mani consacrate)…Altro
C'era su internet un breve video di quella udienza che riprende la parte del discorso inerente la persecuzione da parte del demonio ma non lo trovo più, purtroppo.
@martina18
Fortunatamente lo avevo salvato su gloria.tv
Incredibili affermazioni di Bergoglio!
Francesco I e un altro utente si collegano a questo post
@Cathopinoy Allora o non capisci niente della Religione Cattolica o cambia nome in Protestantpinoy come Tagle...
La cosa che piú mi angoscia è il constatare come i cardinali al Conclave non conoscessero questo inquietante personaggio. Io che son l'ultimo dei fedeli conoscevo bene chi fosse Bergoglio i suoi problemi psicologici per i quali fu esiliato dalla Compagnia di Gesù a Cordoba e come divenuto Vescovo e Cardinale addirittura il caudillo sbeffeggiasse pubblicamente i Papi ed il loro Magistero nel suo regno a Baires.
Da tutto ciò che Blondet documenta ineccepibilmente ci troviamo davanti ad uno sdoppiamento di personalità di tipo bipolare. Siamo messi bene. Che Dio intervenga, e presto pure. Preghiamo per la Chiesa divisa ed oltraggiato dai suoi stessi vertici. A salvarla saranno coloro che già si sono nascosti nelle "catacombe".
Io distruggerò la vostra Chiesa», disse Napoleone al cardinale Consalvi. «Maestà, sono venti secoli che noi stessi preti cerchiamo di fare questo e non ci siamo riusciti», rispose il Segretario di Stato di Pio VII.
Bergoglio convertiti alla Fede Cattolica. Caro Pinoy un Ppa che dice che Dio non è cattolico si deve mettere una macina al collo come dice Cristo perchė scandalizza i piccoli