gioiafelice
gioiafelice
119
Il 15 febbraio ricorre la festa della benedetta Lingua del Santo. Nel 1263 la parte interna della Basilica innalzata ad onore del Taumaturgo dai cittadini di Padova era compiuta; fu così decretata la …Altro
Il 15 febbraio ricorre la festa della benedetta Lingua del Santo. Nel 1263 la parte interna della Basilica innalzata ad onore del Taumaturgo dai cittadini di Padova era compiuta; fu così decretata la traslazione delle Reliquie di Sant'Antonio nel nuovo edificio, tra cui la benedetta Lingua del Santo.
È il ricordo di un evento prodigioso avvenuto nel 1263, quando san Bonaventura, nella ricognizione dei resti mortali di sant’Antonio, a 32 anni dalla sua morte, ne ritrovò la lingua incorrotta.
Sant'Antonio è il Santo della Parola: il Signore ha preservato quella Lingua che Lo ha annunciato e testimoniato, con coraggio e passione.
Attraverso sant'Antonio il Signore, anche oggi, ci ricorda come la sua Parola salva la nostra vita, e ci invita a tornare al cuore del Vangelo.
Per questa giornata così importante, noi frati della Basilica abbiamo preparato un dono speciale per te: il Santino con le parole piene di meraviglia di San Bonaventura.
Puoi scaricarlo cliccando sul pulsante qui …Altro
2 pagine
gioiafelice
241
byoblu.com

TRA OMISSIONI E CONFLITTI D'INTERESSE SOSPETTI, LE VACCINAZIONI...AI RAGGI X - Sottotraccia

Oltre 1000 post, 111 interviste, 662 articoli, 130 reportage da tutte le piazze, 150 edizioni del TG, …
gioiafelice
831
ilmattinodifoggia.it

È diventato virale il tweet di Speranza del 2019, sosteneva che «le dimissioni sono un atto di dignità»

18/01/2022 covid19 Da sabato, a seguito della pronuncia del Tar del Lazio, con la quale veniva sancito …
gioiafelice
823
byoblu.com

"ADESSO DEVONO SOLO DIMETTERSI TUTTI" - Avv. Erich Grimaldi

Oltre 1000 post, 111 interviste, 662 articoli, 130 reportage da tutte le piazze, 150 edizioni del TG, centinaia di puntate con i pensatori …
gioiafelice
543
I DATI PARLANO CHIARO: IL GREEN PASS È INUTILE – Armando Siri/ VIDEO Il senatore della Lega Armando Siri si sta spendendo in questi ultimi giorni per sensibilizzare i suoi elettori e i colleghi senatori …Altro
I DATI PARLANO CHIARO: IL GREEN PASS È INUTILE – Armando Siri/ VIDEO
Il senatore della Lega Armando Siri si sta spendendo in questi ultimi giorni per sensibilizzare i suoi elettori e i colleghi senatori della Lega riguardo all‘inutilità di una misura come il Green Pass, che, stando ai dati e alle notizie emerse negli ultimi giorni, avrebbe come solo effetto quello di una compressione senza precedenti delle libertà individuali e dell’applicazione di una discriminazione a norma di legge. Lo abbiamo incontrato fuori da Palazzo Madama per tentare di capire quali siano le reali intenzioni del Governo e l’orientamento del suo partito riguardo a una materia che somiglia sempre più ad un bivio tra civiltà e totalitarismo.
byoblu.com/…rlano-chiaro-il-green-pass-e-inutile-armando-siri/
byoblu.com

I DATI PARLANO CHIARO: IL GREEN PASS È INUTILE - Armando Siri

Dal primo aprile 2021 ad oggi abbiamo speso oltre mezzo milione di euro. Le spese più grosse sono state quelle per acquistare il canale TV …
gioiafelice
520
Astrid Stuckelberger: corruzione globale e lockdown planetario (VIDEO di Terra&Cielo) Astrid Stuckelberger – Scienziato interdisciplinare. Università di Ginevra e Losanna, Svizzera. Professore Invitato …Altro
Astrid Stuckelberger: corruzione globale e lockdown planetario (VIDEO di Terra&Cielo)
Astrid Stuckelberger – Scienziato interdisciplinare. Università di Ginevra e Losanna, Svizzera. Professore Invitato in Università Europee. Autore e relatore pubblico internazionale. Eccellenza svizzera nella scienza e Sviluppo. Leader appassionato nel campo dell’invecchiamento e dell’innovazione. Esperto internazionale di alto livello: er le agenzie delle Nazioni Unite, le istituzioni bilaterali e per la Commissione Europea
imolaoggi.it/2021/07/19/corruzione-globale-lockdown-planetario/
peertube.it

Astrid Stuckelberger: corruzione globale e lockdown planetario

PeerTube fa parte dell'ecosistema per la libertà d'informazione creato da Mida Riva e viene messo a disposizione di tutti gratuitamente. …
gioiafelice
725
Le peggiori atrocità del XX secolo perpetrate in nome della scienza VIDEO Atrocità in nome della scienza A formulare e promuovere queste teorie, oggi relegate a pseudo-scienze, non erano infatti …Altro
Le peggiori atrocità del XX secolo perpetrate in nome della scienza VIDEO
Atrocità in nome della scienza
A formulare e promuovere queste teorie, oggi relegate a pseudo-scienze, non erano infatti fantomatici santoni o filosofi ispirati da divinità oscure, ma insigni studiosi e professori del campo della Medicina, della Psichiatria, della Biologia, della Zoologia, dell’Antropologia… È stata la scienza, non l’esoterismo, a fornire l’impalcatura teoretica sulla quale si è fondato il nazismo, con argomentazioni tanto convincenti da giustificarne le azioni e da mettere a tacere le voci non allineate.
Questo PANDEMONIO è stato reso possibile grazie a una narrazione sapientemente allineata e diffusa della comunicazione di massa, orchestrata dai professionisti della mistificazione e della menzogna a libro paga del CARTELLO FARMACEUTICO e di speculatori travestiti da filantropi.
imolaoggi.it/2021/06/20/atrocita-in-nome-della-scienza/
imolaoggi.it

Le peggiori atrocità del XX secolo perpetrate in nome della scienza • Imola Oggi

di Armando Manocchia– La Covid-19 ha reso ineludibile una seria riflessione sul rapporto tra l’esercizio della Democrazia …
gioiafelice
534
ASURDO, INCOCEPIBILE: SI E' PERSO IL CONTROLLO DEMOCRATICO, NEGANDO IL DIRITTO D'INFORMAZIONE. PORTE CHIUSE DALLA RAI Paragone e Duranti in diretta sotto i cancelli della Rai ▷ “Guardate: ci hanno …Altro
ASURDO, INCOCEPIBILE: SI E' PERSO IL CONTROLLO DEMOCRATICO, NEGANDO IL DIRITTO D'INFORMAZIONE. PORTE CHIUSE DALLA RAI Paragone e Duranti in diretta sotto i cancelli della Rai ▷ “Guardate: ci hanno chiuso le porte in faccia” VIDEO:
Libertà
di pensiero, pluralismo delle idee, confronto alla pari: tutto tace in casa Rai? Allora ci pensano i suoi veri azionisti, vale a dire i cittadini nonché contribuenti, a far sentire una voce in dissenso rispetto a una televisione pubblica che sta assumendo sempre più le sembianze di una televisione di Stato. Una differenza non banale, poiché delimita una tanto sottile quanto pericolosa soglia tra democrazia e qualcosa di diverso.
A lanciare l’allarme rispetto a questo cambio di paradigma in corso, che apre le porte a una struttura quasi di regime, ci ha pensato il senatore Gianluigi Paragone. L’onorevole di Italexit è passato dalle parole ai fatti e ieri pomeriggio ha organizzato una passeggiata intorno alla sede della Rai. “Perché l’informazione …Altro
radioradio.it

Paragone e Duranti in diretta sotto i cancelli della Rai ▷ "Guardate: ci hanno chiuso le porte in …

Libertà di pensiero, pluralismo delle idee, confronto alla pari: tutto tace in casa Rai? Allora …
gioiafelice
302
Eventi avversi alla vaccinazione. Decessi ed effetti avversi dei vaccini: bisogna farsi le analisi prima di vaccinarsi ▷ Il nuovo scenario aperto dal Prof. Di Bella Eventi avversi alla vaccinazione …Altro
Eventi avversi alla vaccinazione.
Decessi ed effetti avversi dei vaccini: bisogna farsi le analisi prima di vaccinarsi ▷ Il nuovo scenario aperto dal Prof. Di Bella

Eventi avversi alla vaccinazione
“Facciamo riferimento a comunicazioni ufficiali governative. Gli eventi avversi sono parecchi, sono dei decessi. Quello che sarebbe opportuno, noi proponiamo con molto rispetto verso le autorità competenti, quello di fare una serie di esami, uno screening che ci consenta di ridurre, prevedere e contenere l’incidenza degli eventi avversi. Perché i principali (eventi avversi ndr.) si conoscono, sono di tipo coagulativo, di tipo iper-immune. Ci sono delle reazioni immunitarie eccessive. La proteina spike, che è presente in tutti i vaccini, è altamente immunogena e altamente iper-reattiva.
Anche i ricercatori del Nord Europa, tedeschi e norvegesi, hanno individuato il meccanismo coagulativo che simula un po’ il meccanismo che si conosce già a livello delle piastrine, quel fattore quattro …
Altro
radioradio.it

Decessi ed effetti avversi dei vaccini: bisogna farsi le analisi prima di vaccinarsi ▷ Il nuovo …

Vaccini e eventi avversi: la tensione non accenna a diminuire. Dopo che anche l’Ema, ente europeo …
gioiafelice
844
Meluzzi a valanga sulla disinformazione del mainstream ▷ “Guardate chi li paga e saprete la veritàOggi c’è un diktat vestito di verità, vestito di pseudoscienza, vestito di oggettività, che deve …Altro
Meluzzi a valanga sulla disinformazione del mainstream ▷ “Guardate chi li paga e saprete la verità
Oggi c’è un diktat vestito di verità, vestito di pseudoscienza, vestito di oggettività, che deve veicolare una semplice verità: quella che viene, non dico dai ricercatori, ma dagli uffici stampa della Big Pharma. Una verità che viene da comitati fatti da burocrati nominati da comitati come l’Aifa o l’Ema, che però prendono i soldi da quelli che dovrebbero controllare.
I giornali sono in perdita. Le TV generaliste sono fondamentalmente in perdita. Coloro che lavorano all’interno di queste aziende che non fanno utili, che cosa dovrebbero fare se non legare l’asino dove vuole il padrone? E’ evidente che non ci sarà mai nessun giornalismo d’inchiesta. Bisogna ricorrere a un vecchio Santoro disoccupato e imbolsito per sentire anche dalla sinistra qualche voce di verità.
Un bellissimo aforisma di Mark Twain dice che è molto più facile ingannare una persona che spiegare a una persona che è stata …
Altro
radioradio.it

Meluzzi a valanga sulla disinformazione del mainstream ▷ "Guardate chi li paga e saprete la verità"

La lotta al Covid e alle fake news procede di pari passo e con egual foga. Task force e censure sul …
gioiafelice
603
Il coronavirus come arma: che cosa c’è di vero? USA CINA: GUERRA BATTERIOLOGICA O COMPLOTTISMO? Diego Fusaro, Gabriele Vietti. VIRUS NATO IN LABORATORIO? BYOBLU NE PARLAVA OLTRE UN ANNO FA, IN QUESTO …Altro
Il coronavirus come arma: che cosa c’è di vero?
USA CINA: GUERRA BATTERIOLOGICA O COMPLOTTISMO? Diego Fusaro, Gabriele Vietti. VIRUS NATO IN LABORATORIO? BYOBLU NE PARLAVA OLTRE UN ANNO FA, IN QUESTO DOCUMENTO, MA È STATO CENSURATO!
Secondo Gabriele Vietti, studente di Filosofia all’Università degli Studi di Torino, del gruppo “Studio“, si può dimostrare scientificamente che lo scenario della guerra biologica non è per nulla poco plausibile, al contrario di quanto sostenuto dai siti di debunking istituzionali UE e da tutta la stampa mainstream. Gabriele, in questo video, dopo un preambolo di Diego Fusaro, prova a spiegare le conclusioni cui il gruppo “Studio” è giunto, illustrando le metodologie utilizzate e argomentando fonti alla mano.
dottoremaeveroche.it/…stato-prodotto-in-laboratorio-come-arma-biologica/
byoblu.com

VIRUS NATO IN LABORATORIO? BYOBLU NE PARLAVA OLTRE UN ANNO FA, IN QUESTO DOCUMENTO, MA È STATO CENSURATO!

Ecco lo studio pubblicato a febbraio 2020 su Byoblu che già anticipava ciò che solo oggi i media …
gioiafelice
693
La Svezia afferma che i test PCR "non possono essere utilizzati per determinare se qualcuno è contagioso" All'interno, gli individui infetti che sono asintomatici hanno più di un ordine di grandezza …Altro
La Svezia afferma che i test PCR "non possono essere utilizzati per determinare se qualcuno è contagioso"
All'interno, gli individui infetti che sono asintomatici hanno più di un ordine di grandezza meno probabilità di diffondere la malattia rispetto ai pazienti sintomatici COVID-19. Una meta-analisi di 54 studi provenienti da tutto il mondo ha rilevato che all'interno delle famiglie - dove nessuna delle salvaguardie che i ristoranti sono tenuti ad applicare sono tipicamente applicate - i pazienti sintomatici hanno trasmesso la malattia ai membri della famiglia nel 18% dei casi, mentre i pazienti asintomatici hanno trasmesso la malattia ai membri della famiglia nello 0,7% dei casi.
Questo è il motivo per cui molti accademici hanno esortato le autorità a interrompere i test sugli individui asintomatici. Combina questo fatto con il fatto che le possibilità di diffusione asintomatica sono basse e con il fatto che c'è una mancanza di chiarezza sui test PCR, e vediamo perché i medici stanno …Altro
radioradio.it

"La Svezia stronca i test Pcr: hanno capito che questa è un'epidemia di tamponi" ▷ Meluzzi e Duranti

Più contagi, ma molti meno decessi: il confronto tra le curve epidemiologiche di Svezia e Italia
gioiafelice
11,5K
Conduttrice muore dopo aver fatto il vaccino. Ora spuntano le prime ammissioni: “Va riprogrammato” Vaccini, l’indagine choc dal New York Times: allarme rosso, problemi cardiaci sui giovani subito dopo …Altro
Conduttrice muore dopo aver fatto il vaccino. Ora spuntano le prime ammissioni: “Va riprogrammato”
Vaccini, l’indagine choc dal New York Times: allarme rosso, problemi cardiaci sui giovani subito dopo la dose
Vaccini, l’indagine choc dal New York Times: allarme rosso, problemi cardiaci sui giovani subito dopo la dose (viaggrego.net)
radioradio.it

Conduttrice muore dopo aver fatto il vaccino. Ora spuntano le prime ammissioni: "Va riprogrammato"

Conduttrice muore dopo aver fatto il vaccino. Ora spuntano le prime ammissioni: "Va riprogrammato" #…
Diodoro
Dall'intervista data dal professor Bellavite al giornalista Floris, in seguito alla quale il professore è stato cacciato (depennato) dall'Università …Altro
Dall'intervista data dal professor Bellavite al giornalista Floris, in seguito alla quale il professore è stato cacciato (depennato) dall'Università di Verona:
"I dati che ci vengono riferiti per quanto riguarda l’incidenza degli effetti avversi non sono molto affidabili perché sono basati quasi tutti sulla cosiddetta sorveglianza passiva, ovvero quella per cui viene segnalato un caso di reazioni avverse soltanto se viene preso in mano da qualcuno,che si occupa poi di segnalarlo. E questo sappiamo per certo che è un modo inefficace. Le posso fare un esempio... :
“Nell’ultimo rapporto AIFA si parla di 40 casi di reazioni avverse gravi ogni 100.000 dosi iniettate. In realtà, negli studi di sorveglianza attiva, che sono stati fatti già in fase sperimentale e stanno uscendo adesso in fase osservazionale, si parla di qualcosa come il 4% di reazioni gravi dopo la dose di vaccino. Questo significa 4.000 su 100.000. Non è 40 su 100.000, è 4.000 su 100.000. Questo si dovrebbe sapere".
gioiafelice
24
La Missa solemnis di Beethoven Sul podio Juraj Valčuha Cominciata nel 1818 e destinata a celebrare l’insediamento dell’illustre allievo del compositore, l’arciduca Rodolfo, al vescovado di Olmütz, la …Altro
La Missa solemnis di Beethoven
Sul podio Juraj Valčuha
Cominciata nel 1818 e destinata a celebrare l’insediamento dell’illustre allievo del compositore, l’arciduca Rodolfo, al vescovado di Olmütz, la Missa solemnis fu terminata solo cinque anni dopo.Beethoven, che non poté mai udirne l’esecuzione completa, si immerse a fondo nello studio del gregoriano e della polifonia sacra, producendo una pagina che se da un lato spicca per ingegno intellettuale e monumentalità sonora, egli stesso si augurava potesse giungere ai cuori.
La Missa solemnis di Beethoven - Musica - Rai Cultura
raiplay.it

OSN: La Missa solemnis di Beethoven con Juraj Valčuha - Video - RaiPlay

Cookie e pubblicità su questo sito Rai utilizza, sui propri siti web e app, cookie e strumenti equivalenti, anche di terzi, per …
gioiafelice
117
corrieredellosport.it

Spunta la "tassa Covid": da 2 a 4 euro negli scontrini

Cronaca Spunta la "tassa Covid": da 2 a 4 euro negli scontrini © La denuncia del Codacons: oltre ai rincari medi del 25% per parrucchieri ed estetisti …
gioiafelice
132

Intervista esclusiva al cardinale Robert Sarah "Basta con le menzogne, il problema della Chiesa è la crisi della fede"

"MI ha ferito l'indecenza con cui è stato trattato Benedetto XVI. Finora si è parlato di aspetti ridicoli. Nel libro non c'è una sola frase, una sola parola contro Papa Francesco". Il tema centrale …Altro
"MI ha ferito l'indecenza con cui è stato trattato Benedetto XVI. Finora si è parlato di aspetti ridicoli. Nel libro non c'è una sola frase, una sola parola contro Papa Francesco". Il tema centrale è il sacerdozio: "Crediamo davvero che l'ordinazione di uomini sposati risolverebbe la crisi delle vocazioni?"
80.241.231.25/…/202001254434581…
gioiafelice
68
La risposta ai catastrofisti del clima non è apocalisse, ma più investimenti. Greenpeace, l'"eco-ansia" e il movimento verde per non fare figli. Possiamo reclamare il centro pragmatico del dibattito …Altro
La risposta ai catastrofisti del clima non è apocalisse, ma più investimenti. Greenpeace, l'"eco-ansia" e il movimento verde per non fare figli.
Possiamo reclamare il centro pragmatico del dibattito solo se smettiamo di accettare le incessanti esagerazioni sul clima. Il cambiamento climatico è un problema, e necessita di una soluzione intelligente e coscienziosa dei costi per essere affrontato.
Ovviamente il biologo delle geremiadi verdi non ne avrebbe azzeccata una, ma a giudicare dai suoi epigoni sarebbe riuscito ad ammorbare la mente occidentale con quel mix di denatalità, panico ecologista e decrescita (in)felice.
Una pagina
gioiafelice
1,1K
Le parole del vescovo di Detroit, monsignor Allen H. Vigneron, il quale chiede che «i preti con una vita doppia devono lasciare subito la chiesa, o devono chiedere perdono e pentirsi. Tra noi non c’è …Altro
Le parole del vescovo di Detroit, monsignor Allen H. Vigneron, il quale chiede che «i preti con una vita doppia devono lasciare subito la chiesa, o devono chiedere perdono e pentirsi. Tra noi non c’è posto per i sacerdoti che hanno una vita doppia e quindi ingannano la chiesa con rapporti impuri, non consoni con la promessa del celibato. Devono pentirsi o lasciare subito il ministero pastorale».
Il rapporto di 900 pagine che la Corte suprema della Pennsylvania ha pubblicato martedì inchioda la chiesa, per l’ennesima volta, di fronte al dramma degli abusi commessi dal clero. Una malapianta che sta diventando buco nero.
lanuovabq.it/it/preti-che-abusa…
Incontro mondiale delle famiglie? No grazie, di Aldo Maria Valli. L’Istituto Lumen Fidei invita i cattolici a sollevarsi, come i Maccabei, per difendere il matrimonio cattolico e la vita familiare. Vieni e unisciti a noi, alla nostra conferenza al Ballsbridge Hotel di Dublino, da mercoledì 22 a giovedì 23 agosto 2018. Che Dio ti benedica”.…
Altro
Una pagina
gioiafelice
658
ATTENZIONE AL SALMONE - LISTERIA
msn.com

Salmone alla listeria? - Mi manda rai tre del 20/12/16

Usando questo servizio e i contenuti correlati, accetti l'utilizzo dei cookie per scopo di analisi e per fornire contenuti e annunci personalizzati. …
gioiafelice
1537
San Giovanni Paolo II, il Papa della famiglia e la profezia sulla famiglia. La Chiesa, tuttavia, ribadisce la sua prassi, fondata sulla Sacra Scrittura, di non ammettere alla comunione eucaristica i …Altro
San Giovanni Paolo II, il Papa della famiglia e la profezia sulla famiglia.
La Chiesa, tuttavia, ribadisce la sua prassi, fondata sulla Sacra Scrittura, di non ammettere alla comunione eucaristica i divorziati risposati. Sono essi a non poter esservi ammessi, dal momento che il loro stato e la loro condizione di vita contraddicono oggettivamente a quell'unione di amore tra Cristo e la Chiesa, significata e attuata dall'Eucaristia. C'è inoltre un altro peculiare motivo pastorale: se si ammettessero queste persone all'Eucaristia, i fedeli rimarrebbero indotti in errore e confusione circa la dottrina della Chiesa sull'indissolubilità del matrimonio”.
Giovanni Paolo II 84 di Familiaris Consortio
8 pagine