Gloria.tv
44,1K
04:36
Fai Dio lavorare per te - Stai con La Madonna. Don Reto Nay 15 Agosto 2012 - Festa dell'Assunzione di Maria Sedrun, SvizzeraAltro
Fai Dio lavorare per te - Stai con La Madonna.
Don Reto Nay
15 Agosto 2012 - Festa dell'Assunzione di Maria
Sedrun, Svizzera
francesco trombetta
Grazie Don Reto, le Sue attività sono sublimi ed utili a tutti i credenti ed a tutti gli atei del mondo, si può evincere che le Sue iniziative siano "ispirate" dall'Altissimo ed illuminate da una "luce celeste" che la guida costantemente, fonte di conversione per tutti noi peccatori.
Giosuè
Bravo Don Reto,
La sua catechesi si concentra in un atteggiamento spirituale:
ABBANDONO a Dio per mezzo di Maria. Maria Ss.ma ci chiede la consacrazione al Suo Cuore Immacolato. Solo così Lei ci invierà lo Spirito Santo. Inizierà l'opera della costruzione del nostro edificio spirituale per mezzo di Maria Ss.ma e al tempo stesso porteremo altri fratelli a Dio secondo il piano stabilito da Dio per noi. …Altro
Bravo Don Reto,
La sua catechesi si concentra in un atteggiamento spirituale:
ABBANDONO a Dio per mezzo di Maria. Maria Ss.ma ci chiede la consacrazione al Suo Cuore Immacolato. Solo così Lei ci invierà lo Spirito Santo. Inizierà l'opera della costruzione del nostro edificio spirituale per mezzo di Maria Ss.ma e al tempo stesso porteremo altri fratelli a Dio secondo il piano stabilito da Dio per noi.
Poichè Dio dice nella S. Parola di Dio "Le mie vie non sono le vostre vie. I miei pensieri non sono i vostri pensieri". Ecco perciò indispensabile il nostro abbandono a Dio attraverso l'atto di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, così diverremo suoi strumenti per il Piano di salvezza di Dio sull'umanità.
www.paceneicuori.com
👍
Pe. Mateus Maria, FMDJ
👍 bravo!!!
Angy
👍 👏 👏