carlo 72
62,9K

Massoneria: Pannella & co

Scampato a Pannella. Oggi uomo libero di Danilo Quinto “Con quale faccia di bronzo un ladro che si è appropriato indebitamente di soldi non suoi e che, abbandonando un Partito, ha anche abbandonato …Altro
Scampato a Pannella. Oggi uomo libero
di Danilo Quinto
“Con quale faccia di bronzo un ladro che si è appropriato indebitamente di soldi non suoi e che, abbandonando un Partito, ha anche abbandonato quei principi e valori laici in cui asseriva di credere a prescindere da qualsivoglia tessera (passando nel frattempo nelle file cielline e clericali), dovrebbe essere credibile nel momento in cui si cimenta a delegittimare un personaggio della statura di Marco Pannella?”. Così hanno scritto i fratelli massoni di sinistra del mio libro. Forse sono stati un po' disturbati dal fatto che racconto, in modo documentato, oltre che dei rapporti di Emma Bonino con il Gruppo Bildeberg e con George Soros, che finanzia le campagne radicali e presta denaro alla Lista Pannella, anche quelli di Pannella con Licio Gelli e del Maestro del Grande Oriente che anticipa, con le sue dichiarazioni, i comunicati dei radicali sull'ICI alla Chiesa.
Certo, nel libro descrivo anche la vicenda della condannadefinitiva …Altro
Sam Gamgee
@antiprogressista : puntualmente arrivati , in effetti .
antiprogressista
Ora che pannella è morto, aspettiamoci gli elogi verso di lui da parte del biancovestito di Santa Marta!
cristian d amico
bravo Paul, è proprio così, le cosiddette battaglie per i "diritti" di libertà assoluta sono in realtà camuffamenti di colui che divide l'uomo da Dio, perchè il frutto spirituale di queste azioni è il male, cioè la separazione da Dio, la morte dell'anima, obiettivo del tentatore.
Oggi all'elenco si può aggiungere nuovi sottili modi ben noti per distruggere la famiglia e il sacerdozio.
Paul
"COLUI CHE DIVIDE". Dunque vediamo quali sono le "battaglie civili" di Pannella e dei radicali, : divorzio, aborto, eutanasia. Tutte cose che dividono :
il divorzio DIVIDE l'uomo dalla donna;
l'aborto DIVIDE la madre dal proprio figlio;
l'eutanasia DIVIDE l'uomo dalla sua stessa vita, incitandolo al suicidio.
Ora, cos'altro è Pannella se non uno che fa il gioco "Colui che divide" ? Dal latino …Altro
"COLUI CHE DIVIDE". Dunque vediamo quali sono le "battaglie civili" di Pannella e dei radicali, : divorzio, aborto, eutanasia. Tutte cose che dividono :
il divorzio DIVIDE l'uomo dalla donna;
l'aborto DIVIDE la madre dal proprio figlio;
l'eutanasia DIVIDE l'uomo dalla sua stessa vita, incitandolo al suicidio.
Ora, cos'altro è Pannella se non uno che fa il gioco "Colui che divide" ? Dal latino diabolus, derivato direttamente dal greco Diábolos, cioè "Colui che divide": dal verbo διαβάλλω.
studiosus
beh purtroppo questi "cerchi" esistono davvero e non sono da sottovalutare, cioè non è che si limitano ad essere un club di beneficenza o di pensionati... certamente non è neanche giusto aspettarsi dietro ogni alberello un massone, anche questo sarebbe esagerato, ma che esistono "gruppetti" organizzati o meno per prendere influsso sulla società, economia e anche sulla Chiesa (e le nomine in essa …Altro
beh purtroppo questi "cerchi" esistono davvero e non sono da sottovalutare, cioè non è che si limitano ad essere un club di beneficenza o di pensionati... certamente non è neanche giusto aspettarsi dietro ogni alberello un massone, anche questo sarebbe esagerato, ma che esistono "gruppetti" organizzati o meno per prendere influsso sulla società, economia e anche sulla Chiesa (e le nomine in essa!), su di quello non c'è dubbio, purtroppo 😡

La purificazione la bisognerebbe cominciare lì!
carlo 72
🤗