Inviato da Edson Glauber, veggente di Itapiranga | L'albero buono si vede dai frutti!
Si... se queste sono le perle che questo veggente invia alle pecorelle del Signore per guidarle in questi tempi bui in nome di Dio e della Vergine Santissima... beh, abbiamo ulteriore e chiara conferma che i frutti buoni posso venire solo da un albero buono.
Questi celesti messaggi sono da anni (insieme a quelli di Anguera in particolare), pane e nutrimento per centinaia di migliaia di persone di buona volontà che non trovando un percorso ordinario (parrocchie, ecc) di formazione cristiana ricevono dalla Madre celeste attraverso i suoi fedeli intermediari cibo spirituale, luce per comprendere i tempi che viviamo e criteri fondamentali per capire come vivere, cosa fare in questa situazione per restare fedeli Dio e al Vangelo.
Grazie a Dio, a Maria SS e anche a questi strumenti della grazia che restano fedeli nonostante tante ingiurie e persecuzioni!
* * *
ULTIMO MESSAGGIO AD EDSON GLAUBER
MESSAGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE A EDSON GLAUBER, 28.12.2019, MANAUS-AMAZZONIA, BRASILE.
La Madonna è venuta con il bambino Gesù in braccio che ci benedisse. La Madre Santa ci ha dato il messaggio:
La Pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, io vostra madre, vi amo immensamente e vengo dal cielo per concedervi la mia benedizione e il mio amore immacolato.
Aprite i vostri cuori all'amore del mio Divin Figlio. Siate di Gesù nella verità, nella fedeltà e nella sincerità nell'accettare le sue parole divine e nel viverle nella vostra vita.
Combattete contro ogni male pregando il mio Rosario ogni giorno. È la vostra arma contro il potere dell'inferno. Chiunque prega il mio Rosario non sarà mai sconfitto da Satana. Il Rosario è il terribile dolore per i demoni dell'inferno, è la frusta santa che fa urlare Satana perdendo migliaia di anime nella vita di grazia e santità.
Pregate il Rosario, figli miei, e vincerete le battaglie della vita, vincerete il diavolo e saranno di Dio.
I tempi del dolore e dell'oscurità sono arrivati alla Chiesa e al mondo. I tempi sono cattivi. Non lasciatevi ingannare dalla falsa apparenza di verità e di pace.
Il diavolo sa come mascherare il male come se fosse buono e sa ingannare anche quelli che affermano di essere saggi e consapevoli della verità.
Siate umile e obbediente a Dio e non sarete mai ingannato dagli errori e dalle bugie di questo mondo.
Sono al vostro fianco per aiutarvi a essere di Dio fino alla fine della vostra vita. Grazie per la vostra presenza. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
__________________________
Per conoscere il messaggio di Itapiranga si leggano questi due contributi:
Il messaggio di Itapiranga, tematiche scottanti – Sintesi proposta da Tempi di Maria
Il messaggio di Itapiranga spiegato dal veggente Edson Glauber – No al peccato, conversione e riforma della vita