Tempi di Maria

Padre Elias Rahal dal Libano: APPELLO per fermare la Terza Guerra Mondiale vicina

IMPORTANTE APPELLO DI UN SACERDOTE LIBANESE, PADRE ELIAS RAHAL (MOVIMENTO SACERDOTALE MARIANO), ESORCISTA E AMICO DI PADRE EMMANUEL

Ai nostri amati fratelli sparsi nel mondo, cari al Cuore Immacolato della Vergine Maria.

Ringraziamo tutti i fratelli che hanno inviato messaggi scritti o vocali, informandosi sulla nostra situazione in Libano, nel mezzo di questa folle guerra che si sta svolgendo nel nostro Paese e di cui non c'è ancora orizzonte che indichi che finirà ma anzi il timore è che si espanda e diventi una guerra regionale e poi forse UNA TERZA GUERRA MONDIALE, come profetizzò la Vergine Maria, Nostra Madre, a La Salette, in Francia, nel 1846.

Primo: vorremmo rassicurarvi che finora stiamo bene e in luoghi sicuri fino a questo momento, grazie a Dio.

Secondo: CIÒ CHE ACCADE OGGI È STATO PREDETTO DALLA VERGINE MARIA nel 1973 a Teresa Musco a Caserta (Italia), la quale viene marchiata con le stigmate di Cristo; in quel giorno, la statua della Vergine Maria portando in braccio il suo divino Bambino Gesù che era nella sua casa, pianse copiose lacrime di sangue e disse la Vergine a Teresa Musco:

“C'è una guerra che avrà luogo quest'anno in Medio Oriente”.

È avvenuta proprio in ottobre 7, 1973, tra Israele da un lato e l’Egitto, la Siria e diversi altri paesi arabi che vennero a sostenerli, dall’altro. Le disse:

“Questa guerra dopo un po' finirà e ci sarà UNA FALSA PACE, perché non sarà Dio a farla ma gli uomini che non chiederanno a Dio di fare questa pace per loro”.

La Vergine Maria aggiunse dicendo:

“DOPO IL PERIODO DI QUESTA PACE CHE NON VIENE DA DIO, SCOPPIERÀ LA ‘GRANDE GUERRA’ NEL PAESE DOVE È NATO IL MIO DIVINO FIGLIO GESÙ E ALLORA INIZIERÀ IL CASTIGO DI DIO E DELL’UMANITÀ”.

Questa profezia si è effettivamente avverata, 50 anni dopo, nello stesso giorno e nello stesso mese (7 ottobre 2023).


La Vergine Maria ha avvertito sia a La Salette, a Fatima o ad Akita – che sono tre apparizioni ecclesiastiche ufficialmente confermate – che se l'umanità non si pente e non ritorna a Dio, il suo Creatore e Redentore, scoppierà una terza guerra mondiale, che mieterà milioni di persone, nella quale moriranno i buoni e i cattivi.

L'umanità non ha risposto a questa chiamata della Vergine Maria e nemmeno la Chiesa nella misura in cui le era richiesta ma piuttosto timidamente.

Perciò, qui la guerra è iniziata in Palestina e Libano, e tutto indica che si estenderà fino a comprendere gran parte dell'umanità.
Cosa serve adesso:

Ciò che occorre è ciò che la Vergine Maria ha annunciato chiaramente a Fatima: Tutto ciò che vi resta è il “Santo Rosario”, le ore di prostrazione davanti alla Santa Eucaristia, ove disponibile, e la Via Crucis, indossando lo scapolare carmelitano e la medaglia miracolosa e soprattutto il pentimento confessando i nostri peccati al sacerdote, e consacrando sé stessi e le proprie famiglie e le parrocchie al Cuore Immacolato di Maria.

Se diffonderete queste direttive a tutti i vostri conoscenti e comincerete per primi ad attuarle, la Vergine Maria potrà intervenire per alleviare il peso del castigo divino, perché come ha detto: “Ho tanto lavorato con voi, figli miei, che voi non ascoltate più i miei ripetuti appelli nelle mie tante apparizioni in giro per il mondo né le abbondanti lacrime che ho versato”, anche lacrime di sangue, come dalla statua di Teresa Musco e in altri luoghi.

Raccomandazione:

Occorre organizzare in tutte le regioni gruppi di preghiera, per recitare ogni giorno, ininterrottamente e senza sosta, il Santo Rosario, organizzandolo a turno tra voi, dove siano distribuiti i ruoli a tutte le anime che desiderano rispondere alla chiamata della Vergine Maria, per dare a Lei la possibilità di intervenire e alleviare il peso del castigo divino.
Tutti devono inoltre osservare in determinati giorni un certo digiuno o mortificazioni e recitare anche il Rosario delle Piaghe di Cristo e il Rosario del Preziosissimo Sangue.

Beati coloro che leggeranno questa chiamata, la diffonderanno e agiranno di conseguenza, perché la loro ricompensa non andrà perduta.

* * *

MESSAGGIO MOLTO IMPORTANTE DI PADRE EMMANUEL DEL SANTUARIO DI SANTA VERONICA NEL LIBANO MERIDIONALE

tempidimaria.com/…2024/10/messaggio-di-padre-emmanuel-dal-libano.mp3


________________

PER ADERIRE ALL’INIZATIVA DEL ROSARIO PERPETUO CON TURNI:

Come aderire - Crociata del Santo Rosario

Aderisci al Rosario Perpetuo - Exsurge Christianitas!

p. s.
I due link che vi ho proposto rimandano direttamente al ROSARIO PERPETUO e alla modalità concreta per dare la propria adesione; sarà poi vostro interesse visitare i due siti di riferimento, conoscerne il progetto, le finalità e tutto quanto vi possa interessare.
2,2 mila
Pascal9000 condivide questo
907
TerezaK condivide questo
19