09:34
gioiafelice
11.4K
IO SUOR FAUSTINA VI RACCONTO L'INFERNO CHE HO VISTO. "Vidi due strade: una strada larga cosparsa di sabbia e di fiori, piena di allegria, di musica e di vari passatempi. La gente andava per quella …More
IO SUOR FAUSTINA VI RACCONTO L'INFERNO CHE HO VISTO.

"Vidi due strade: una strada larga cosparsa di sabbia e di fiori, piena di allegria, di musica e di vari passatempi. La gente andava per quella strada ballando e divertendosi. Giungevano alla fine, ma non s’accorgevano che era finita. Alla fine di quella strada c’era uno spaventoso precipizio, cioé l’abisso infernale. Quelle anime cadevano alla cieca in quella voragine; man mano che arrivavano, precipitavano dentro. E ce n’era un così gran numero, che era impossibile contarle. E vidi un’altra strada, o meglio un sentiero, poiché era stretto e cosparso di spine e di sassi e la gente che andava per quella strada aveva le lacrime agli occhi ed era piena di dolori. Alcuni cadevano sulle pietre, ma si alzavano subito e proseguivano. Ed alla fine della strada c’era uno stupendo giardino pieno di ogni felicità e tutte quelle anime vi entravano. Subito, fin dal primo momento, dimenticavano i loro dolori” (Diario, 153).

“Tutto ciò che è terreno dura poco. E tutto quello che sembra grande se ne va in fumo e non dà libertà all’anima, ma stanchezza. Felice l’anima che comprende queste cose e tocca la terra con un piede solo” (Diario, 1141).


www.festadelladivinamisericordia.com/page/il-diario.asp
María Gladys.vc shares this
54
Mujeres. FAUSTINA KOWALSKA.
La APÓSTOL de la DIVINA MISERICORDIA...More
Mujeres. FAUSTINA KOWALSKA.

La APÓSTOL de la DIVINA MISERICORDIA...