La benedizione di Gesù (Dettata da Lui medesimo alla Serva di Dio Luisa Piccarreta)

essa è una potente preghiera di guarigione e liberazione

Benedicimi, Gesù, e con me benedici tutte le creature e in particolare tutti i componenti della mia famiglia e del mio intero albero genealogico per imprimere in me e in tutti il triplice suggello delle Tre Divine Persone, affinché io risorga dal mio decadimento per vivere nel tuo Divin Volere.
La tua benedizione imprima nella mia volontà il suggello della Potenza del Padre, nel mio intelletto il suggello della Sapienza di Te-Figlio e nella mia memoria il suggello dell'Amore dello Spirito Santo.
Questa tua benedizione mi restituisca la forza dell'anima e del corpo, mi sani da ogni infermità spirituale e corporale e arricchisca la mia anima di ogni virtù e carisma.
E per circondarmi di difesa contro il demonio, il mondo e la carne, benedicimi in tutte le cose da Te create affinché io le riceva tutte benedette da Te.
Benedicimi quindi in ogni cosa che mi serve per vivere: nella luce che mi illumina, nell'aria che respiro, nell'acqua che bevo, nel fuoco che mi riscalda, nel cibo che prendo, nel dolore che mi affligge, nei gemiti della mia preghiera, nei rimorsi della mia colpa, nell'abbandono delle creature..., benedicimi in tutto.
Benedicimi in modo speciale: la volontà, la mente, la memoria, il palpito, il respiro, la circolazione sanguigna, ogni mio organo, il moto, la parola, i sensi, e ogni mio atto. Benedicimi per aiutarmi, benedicimi per difendermi,benedicimi per perdonarmi, per consolarmi, per guarirmi , per liberarmi , benedicimi per salvarmi e per santificarmi.
Amen.🙏❤️
Raffaele Soddu shares this
651