Torturò il gatto, un anno al francese. Oscar ha una gamba spezzata

Marsiglia. E' stato condannato a un anno di prigione Ghilas Farid, il francese che aveva postato su You Tube un video in cui gettava più volte contro un muro un gatto in modo violento. "Non so cosa mi ha preso, mi scuso, mi dispiace", ha detto l'uomo mentre fuori dal tribunale oltre 200 persone manifestavano tutta la loro rabbia contro i maltrattamenti inflitti agli animali. "Ha agito con particolare perversione e sadismo che hanno disgustato l'intero pianeta", si legge nell'arringa del procuratore, con "l'assenza di qualsiasi barriera morale", ha detto nella sua arringa finale il procuratore Emmanuel Merlin. Il gatto, Oscar, 5 mesi, è stato ritrovato traumatizzato e con una zampa spezzata.

link dell'articolo:

www.loccidentale.it/node/129951
paganino
Povero gatto!
Io farei sciopero!
cristian d amico
ho postato questo articolo perchè mi sorprende che in Francia si dia il CARCERE per una azione nefanda verso un povero animale (premesso, amo gli animali e trovo raccapricciante fargli del male) mentre per chi UCCIDE UN ESSERE UMANO NEL SENO DI UNA DONNA si dà quasi un premio! questo è un mondo talmente perverso e rivoltato che un gatto ha molto più valore di un essere umano. Per l'aborto non …Altro
ho postato questo articolo perchè mi sorprende che in Francia si dia il CARCERE per una azione nefanda verso un povero animale (premesso, amo gli animali e trovo raccapricciante fargli del male) mentre per chi UCCIDE UN ESSERE UMANO NEL SENO DI UNA DONNA si dà quasi un premio! questo è un mondo talmente perverso e rivoltato che un gatto ha molto più valore di un essere umano. Per l'aborto non valgono le giuste parole dell'arringa del procuratore: "ha agito con particolare perversione e sadismo....con l'assenza di qualsiasi barriera morale".