Sancti Georgii shares from it.news
1.2K
In nome di chi si perpetra questo scandalo sul Rito Romano? In nome di Cristo non certamente, Lui che vuole la Santa Messa di sempre celebrata ovunque.

Il Cardinale Nichols vieta il Triduo Pasquale nel Rito Romano

Il Cardinale Vincent Nichols di Westminster, Londra, ha vietato la celebrazione del Triduo Pasquale nella sua arcidiocesi, riferisce NcRegister.com (27 febbraio). Nichols ammette di "deludere alcune …More
Il Cardinale Vincent Nichols di Westminster, Londra, ha vietato la celebrazione del Triduo Pasquale nella sua arcidiocesi, riferisce NcRegister.com (27 febbraio).
Nichols ammette di "deludere alcune persone" con questa decisione autoritaria, ma vuole tenere presente un presunto "quadro più ampio".
È la prima volta dagli anni '90 che il Triduo Pasquale non sarà celebrato nella Diocesi di Westminster.
Il Cardinale Nichols aveva permesso la celebrazione della Messa pasquale romana negli anni precedenti.
Gli abusi liturgici, le eresie e l'indebolimento della fede cattolica sono ancora permessi e persino accolti nella diocesi Novus Ordo di Nichols.
Immagine: © Joseph Shaw, CC BY-NC-ND, Traduzione AI
Riconoscere i diritti giuridici al feto è la prima doverosa giustizia umana: fino a quando non ci sarà, siamo in piena ingiustizia.
00:17
Francesco I
Prima che i democristiani, d'accordo con i loro sodali comunisti, modificassero il codice civile era vigente l'articolo 339 il quale prevedeva il diritto …More
Prima che i democristiani, d'accordo con i loro sodali comunisti, modificassero il codice civile era vigente l'articolo 339 il quale prevedeva il diritto del nascituro ad ereditare, ma quello era un ordinamento fascista, ora c'è la democrazia ed il nascituro non ha più nemmeno il diritto alla vita!
solosole
Esattamente, l' aborto è un omicidio oltre che abominio intollerabile agli occhi di Dio

Che fare? / Così rispondeva monsignor Lefebvre. Anche replicando a Ratzinger

di monsignor Marcel Lefebvre Miei cari amici, penso che voi, usciti dai seminari e oggi nel ministero, voi che avete voluto conservare la Tradizione, abbiate la volontà di essere sacerdoti come sempre …More
di monsignor Marcel Lefebvre
Miei cari amici,
penso che voi, usciti dai seminari e oggi nel ministero, voi che avete voluto conservare la Tradizione, abbiate la volontà di essere sacerdoti come sempre, come lo sono stati i santi sacerdoti di una volta, tutti i santi curati e i santi sacerdoti che noi abbiamo potuto conoscere nelle parrocchie. Voi continuate e rappresentate veramente la Chiesa, la Chiesa cattolica. Io credo che dobbiate convincervi di questo: voi rappresentate veramente la Chiesa cattolica.
Non che non ci sia la Chiesa al di fuori di noi; non è di questo che si tratta. Ma in questi ultimi tempi ci è stato detto che era necessario che la Tradizione entrasse nella Chiesa visibile, e io penso che così si commetta un errore molto, molto grave.
Dov’è la Chiesa visibile? La Chiesa visibile la si riconosce dai segni che essa ha sempre offerto della sua visibilità: è una, santa, cattolica e apostolica.
Io vi chiedo: dove sono i veri segni distintivi della Chiesa? Sono principalmente …More
lamprotes
Dalla "libertà religiosa" alla odierna "libertà di peccare". Questo è il cammino evolutivo poiché la "libertà" è legata ad una persona sganciata da …More
Dalla "libertà religiosa" alla odierna "libertà di peccare". Questo è il cammino evolutivo poiché la "libertà" è legata ad una persona sganciata da un ordine superiore.
Gradisca d Isonzo.. Auto elettrica dà fuoco alla casa mentre era in carica..More
Gradisca d Isonzo..
Auto elettrica dà fuoco alla casa mentre era in carica..
00:34
Francesco I
@william jenny barbero Speriamo fosse assicuratoMore
@william jenny barbero
Speriamo fosse assicurato
william jenny barbero
chi paga?
Sancti Georgii shares from steack
1.2K

Mons. Vigano : Quasi tutti gli Stati occidentali sono ostaggio di questa rete di ... crypto padroni del mondo ... al servizio di... Satana.

La voce di Papa Leone XIII registrata su fonografo nel 1884 ritrovata da poco parla della massoneria Video dal canale youtube: Enzina Pasquali "Enciclica di Sua Santità Leone XIII sulla massoneria". …More
La voce di Papa Leone XIII registrata su fonografo nel 1884 ritrovata da poco parla della massoneria
Video dal canale youtube:
Enzina Pasquali
"Enciclica di Sua Santità Leone XIII sulla massoneria".
HUMANUM GENUS
Voce di Leone XIII:
"Fedeli, il genere umano, dopo che per l'invidia di Lucifero si ribellò sventuratamente a Dio creatore e largitore dei beni soprannaturali, si divise come in due campi diversi e nemici tra di loro. Il primo è il regno di Dio sulla terra, cioè la vera Chiesa di Gesù Cristo. Secondo è il regno di Satana e sudditi sono tutti quanti seguono i funesti esempi del loro capo. Un tempo parlai della società massonica, la quale incolpa con estrema audacia contro la sovranità di Dio a rovina della Santa Chiesa, si propone di spogliare i popoli cristiani dai benefizi recati al mondo da Gesù Cristo nostro salvatore. In sì grave rischio, in sì fiera ed accanita guerra al Cristianesimo, è nostro dovere di mostrare il pericolo, di additare i nemici e di resistere quanto …More
02:17
*𝐏𝐎𝐓𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐏𝐑𝐄𝐆𝐇𝐈𝐄𝐑𝐀 𝐃𝐈 𝐒𝐀𝐍 𝐓𝐎𝐌𝐌𝐀𝐒𝐎 𝐃'𝐀𝐐𝐔𝐈𝐍𝐎 𝐒𝐔𝐋𝐋' 𝐄𝐔𝐂𝐀𝐑𝐄𝐒𝐓𝐈𝐀* Onnipotente ed Eterno Iddio, ecco che io mi accosto al *Sacramento del Figlio Tuo Unigenito nostro Signore Gesù Cristo*: mi accosto come …More
*𝐏𝐎𝐓𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐏𝐑𝐄𝐆𝐇𝐈𝐄𝐑𝐀 𝐃𝐈 𝐒𝐀𝐍 𝐓𝐎𝐌𝐌𝐀𝐒𝐎 𝐃'𝐀𝐐𝐔𝐈𝐍𝐎 𝐒𝐔𝐋𝐋' 𝐄𝐔𝐂𝐀𝐑𝐄𝐒𝐓𝐈𝐀*
Onnipotente ed Eterno Iddio, ecco che io mi accosto al *Sacramento del Figlio Tuo Unigenito nostro Signore Gesù Cristo*: mi accosto come infermo al Medico della vita, come immondo al fonte della Misericordia, come cieco al Lume della chiarezza Eterna, come povero e bisognoso al Signore del Cielo e della Terra.
Prego dunque l’abbondanza della Tua immensa generosità, affinché Ti degni curare il mio male, di lavare il mio vizio, illuminare la mia cecità, arricchire la mia povertà, vestire la mia nudità, *affinché riceva il Pane degli Angeli, il Re dei re, il Signore dei signori, con tanta riverenza ed umiltà, con tanta contrizione e devozione, con tanta purezza e fede,* acciocché, mediante tali propositi e buone intenzione, possa conseguire la Salvezza della mia anima.
*Concedimi Ti prego, che io riceva non solo il Sacramento del Corpo e del Sangue del Signore, ma anche la Grazia e la virtù di questo Sacramento*.
O mitissimo Iddio …More
Le udienze che Papa Francesco concede al signor Francisco José Gómez Argüello Wirtz sono motivo di preoccupazione per la Chiesa Cattolica intera. In questi anni il Dicastero per i Laici, la Famiglia …More
Le udienze che Papa Francesco concede al signor Francisco José Gómez Argüello Wirtz sono motivo di preoccupazione per la Chiesa Cattolica intera.
In questi anni il Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita ha perseguitato moltissimi fondatori (a volte ingiustamente). Quest'uomo, invece, pur essendo certe alcune sue gravi condotte, viene accolto ed incoraggiato.
Gli abusi spirituali e psicologici che avvengono all'interno del Cammino Neocatecumenale sono acclarati e le vittime sono molteplici.
Un'altra realtà preoccupante sono i seminari del Cammino Neocatecumenale. I seminaristi vengono formati senza alcun contatto con la realtà diocesana, in un clima psicologicamente malsano e con nessuna attenzione all'aspetto umano ed affettivo.
Questi gravi segnali d'allarme devono essere motivo di preoccupazione e devono far si che il Dicastero competente inizi un processo di riforma di questo movimento laicale.
Testo e foto da pagina Facebook di SilereNonPossum
Sancti Georgii
I neocatecumenali hanno due "meriti" che saranno premiati non certo da Gesù Cristo, ma all'inferno: hanno imposto da quando sono apparsi nel 1972, la …More
I neocatecumenali hanno due "meriti" che saranno premiati non certo da Gesù Cristo, ma all'inferno: hanno imposto da quando sono apparsi nel 1972, la Comunione in mano a tutto il mondo, sacrilegando e dissacrando la Santa Comunione, e, secondo "merito" premiato all'inferno, hanno depredato e depredano con fini tecniche di bullismo psicologico, le povere vittime delle parrocchie che li ospitano gratis, dove si presentano mandati dal parroco, e a cui fanno credere che diventeranno cattoliche, ma a loro insegneranno il catechismo scritto da Lutero e dai più grandi eresiarchi della storia della Chiesa...allontanandoli dalla verità della fede.
Se a questo Papa, che commissaria tutto quello che è cattolico, piacciono così tanto i neocatecumenali, significa che i miliardi di euro depredati da questo movimento eretico sono stati divisi equamente con lui...troppo gli costa a Kiko l'amicizia con il papa...però il papa ricambia l'assegno e gli fa pubblicità, cosìcchè altri sprovveduti che pensano …More
PAZZESCA scossa dalla Beata Anna C. Emmerick: le sette tradizionaliste dalla dolorosa passione di Gesu' Cristo(Prima Parte), Semplicemente pazzesco. "Una Bestemmia nei loro corucci (nei loro CUORI)..…More
PAZZESCA scossa dalla Beata Anna C. Emmerick: le sette tradizionaliste dalla dolorosa passione di Gesu' Cristo(Prima Parte),
Semplicemente pazzesco. "Una Bestemmia nei loro corucci (nei loro CUORI)..schiavi del demonio..combattevano prima fra se'....", Tutto concorda con cio' che Gesu' ha detto alla Beata Maria Bolognesi.
Povere anime.
Aggiungo; Non c'è alcun SEDEVACANTISMO.
troppo facile. Troppo comodo per il demonio.perché con un affermazione del genere diciamo: "La Messa Novus non è valida allora...sono tutti modernitisti...L'ADORAZIONE EUCARISTICA nelle Chiese è invalida o vuota.i tabernacoli sono vuoti.. invece tutto falso)
Il Terzo segreto di Fatima avverrà con un uomo vestito di bianco,un successore di Pietro. Quindi La Visione di Suor Lucia sul terzo segreto avverrà con un vescovo vestito di bianco. Non è possibile versare sangue senza il corpo.
ingannare non significa essere sedevacante
.
La BEATA ANNA CATERINA EMMERICK parlo' di due PAPI, ma in questa parte della dolorosa …More
10:56
Sancti Georgii shares from steack
800

Comunicato di Mons. Vigano 28 Gennaio 2024 : le Benedettine di Pienza

Il Signore ci soccorre al momento opportuno Il Signore non è assente nelle dolorose vicende della nostra vita, vede tutto, si ricorda dei nostri più piccoli omaggi, tiene in gran conto i nostri voti,…More
Il Signore ci soccorre al momento opportuno
Il Signore non è assente nelle dolorose vicende della nostra vita, vede tutto, si ricorda dei nostri più piccoli omaggi, tiene in gran conto i nostri voti, e ci soccorre al momento opportuno. Dio vede tutto, vede anche le opere inique dei malvagi e le dissipa, vede i loro piani e li sventa, vede le loro ingiustizie e le colpisce. Noi, piccolo gregge di Gesù Cristo, confidiamo pienamente in Dio nel nostro cammino mortale, non ci facciamo sopraffare da satana, abbiamo la pazienza di attendere i momenti del Signore, perché essi non tardano; pensiamo che è Dio che vede tutta la nostra vita, e riposiamo in pace nelle braccia del suo paterno amore.
(Padre Dolindo - Servo di Dio)
sursumcorda.cloud

L'Inferno c'è - Sono dannata (di don G. Tomaselli)

Una persona è intenta a lavorare nella sua stanzetta. D’un tratto, ecco farsi avanti il demonio, in modo invisibile ma reale. Egli presenta alla fantasia …
wordpress.com

Cartusialover's Blog

Full immersion nella certosa di Bologna Posted on 26 gennaio 2024 by cartusialover Cari amici, é con entusiasmo che diffondo questa notizia, lo scorso 28 novembre 2023 alle ore 11…

A difesa di monsignor Viganò e Familia Christi

LA LETTERA Abbiamo letto con grande delusione i due articoli della Nuova Bussola Quotidiana sull’associazione Exsurge Domine e sul Familia Christi. Dobbiamo …
lanuovabq.it

Cambiamento della Parola di Dio nel Lezionario festivo.

I versetti riportati sono del Vangelo di Giovanni e la Parola di Dio letta nel giorno festivo dal Vangelo di Giovanni1,1-5 è questa: "In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio e il Verbo …More
I versetti riportati sono del Vangelo di Giovanni e la Parola di Dio letta nel giorno festivo dal Vangelo di Giovanni1,1-5 è questa:
"In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era, in principio, presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui e senza di lui nulla è stato fatto di ciò che esiste. In lui era la vita e la vita era la luce degli uomini; la luce splende nelle tenebre e le tenebre non l’hanno vinta".
Vedi il testo del Lezionario festivo:
Veniva nel mondo la luce vera, quella che illumina ogni uomo | Parrocchia San Bernardo da Chiaravalle
Quello che non va in questi versetti è la parte finale del Lezionario Festivo: "e le tenebre non l'hanno vinta" (la luce).
Il testo del Vangelo nella Sacra Bibbia traduce invece:
"ma le tenebre non l'hanno accolta" (la luce).

Ora cosa significa il testo del Vangelo letto il giorno di domenica? Significa che le forze delle tenebre non sono riuscite a vincere, a dominare sulle forze del bene. Nel testo della …More
N.S.dellaGuardia
Una delle tante traduzioni fantasiose, tossiche, fuorvianti, politicamente corrette della disastrosa edizione 2008 della Sacra Bibbia.
Sancti Georgii shares from maciste
937
L'inferno è da temere grandemente...ed è indice se abbiamo il timor di Dio oppure no. Quindi chi dice che l'inferno è vuoto, il timor di Dio non ce l'ha...e non ha neanche la sapienza, perchè l'inizio …More
L'inferno è da temere grandemente...ed è indice se abbiamo il timor di Dio oppure no. Quindi chi dice che l'inferno è vuoto, il timor di Dio non ce l'ha...e non ha neanche la sapienza, perchè l'inizio della sapienza è il timore del Signore.
medjugorje.altervista.org

La visione dell'inferno di Pierina Gilli (Rosa Mistica Montichiari - Fontanelle)

Giorno 31 - Ricevetti dai mostri colpi fortissimi alla schiena e alla testa, mi parve impossibile sopportarli più oltre …
Sancti Georgii shares from it.news
31.6K
E poi si diceva che "il Vaticano non sapeva nulla" di quando gli Anglicani hanno celebrato "per sbaglio dei custodi della Basilica", nella Basilica di San Giovanni in Laterano. Ma per la Messa vera e …More
E poi si diceva che "il Vaticano non sapeva nulla" di quando gli Anglicani hanno celebrato "per sbaglio dei custodi della Basilica", nella Basilica di San Giovanni in Laterano. Ma per la Messa vera e santa in latino non sbagliano mai.

Francesco: la Santa Messa "proibita", benvenuta la simulazione dell'Eucaristia

Justin Welby, un laico che si spaccia per "arcivescovo di Canterbury", ha presieduto un'eucaristia anglicana a San Bartolomeo, una chiesa cattolica di Roma, il 25 gennaio. Ha ringraziato Francesco per …More
Justin Welby, un laico che si spaccia per "arcivescovo di Canterbury", ha presieduto un'eucaristia anglicana a San Bartolomeo, una chiesa cattolica di Roma, il 25 gennaio.
Ha ringraziato Francesco per aver permesso la simulazione. Allo spettacolo hanno partecipato vescovi e ministri laici anglicani.
Più tardi, Francesco ha ricevuto in udienza Welby, accompagnato dalla moglie Caroline.
Infine, Francesco, il cardinale Koch, il metropolita greco-ortodosso d'Italia Polykarpos e Welby, sempre in mimetica episcopale, e alcuni altri prelati hanno cantato i vespri nella Basilica di San Paolo.
Gli incontri facevano parte della Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani.
Traduzione AI
DEFENSOR ECCLESIAE
E torniamo sempre al Vaticano II e alle sue aperture “ecumeniche” in contrasto aperto con la dottrina e la prassi cattoliche di sempre… Dalli al …More
E torniamo sempre al Vaticano II e alle sue aperture “ecumeniche” in contrasto aperto con la dottrina e la prassi cattoliche di sempre…
Dalli al Concilio, dalli! Appicca, abbrucia...
lamprotes
Processi di cambiamento!
One more comment
Sancti Georgii shares from Radio Spada
827

💥 Paolo VI e i suoi 4 colpi micidiali sulla distribuzione dell’Eucarestia, sulla cremazione e sulla morale famigliare.

Articolo tratto da "Golpe nella Chiesa". Per non cadere nei soliti tranelli che riducono e "postdatano" la rivoluzione all'altro ieri. 👉 Paolo VI e i suoi 4 colpi micidiali sulla distribuzione …More
Articolo tratto da "Golpe nella Chiesa". Per non cadere nei soliti tranelli che riducono e "postdatano" la rivoluzione all'altro ieri.
👉 Paolo VI e i suoi 4 colpi micidiali sulla distribuzione dell’Eucarestia, sulla cremazione e sulla morale famigliare
messainlatino.it

Il Card. Ambongo: "Non possiamo essere promotori di devianze sessuali" #fernández #fiduciasupplicans …

Importante intervista del card. Ambongo sui suoi colloqui con Francesco e il card. Fernández. Il …
Sancti Georgii shares from maciste
41.2K
famigliacristiana.it

Vittorio Messori: «Maria accompagna sempre i miei giorni, sarà lei a venirmi incontro dopo la morte»

L’intensa testimonianza del giornalista e scrittore autore di tanti libri sulla Vergine, raccolta da …
silvioabcd
Grande giornalista e scrittore di provata fede Cattolica, ho letto tutti i suoi libri, potrebbe e dovrebbe scrivere un libro su quello che sta succedendo …More
Grande giornalista e scrittore di provata fede Cattolica, ho letto tutti i suoi libri, potrebbe e dovrebbe scrivere un libro su quello che sta succedendo nella chiesa oggi.
Diodoro
Ha raccontato lui, molti anni fa, che quando portò il manoscritto di Ipotesi su Gesù al Salesiano direttore delle Edizioni LDC (Torino), questi gli …More
Ha raccontato lui, molti anni fa, che quando portò il manoscritto di Ipotesi su Gesù al Salesiano direttore delle Edizioni LDC (Torino), questi gli disse: "Interessante, ma... non potrebbe scrivermi delle Ipotesi su Marx?".
Torino 1975, immagino. Il libro, che fece un immenso bene a milioni di persone e vendette un numero impressionante di copie in tutto il mondo, uscì nel 1976.
Un milione e mezzo di copie in Italia
2 more comments